Pagina 80 di 137 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1363

Discussione: Cosa bolle nella pentola dello staff di SAM?

  1. #791
    Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

    L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    554

    Predefinito

    mi dicono che sia alias che in gran segreto voglia spodestare il gran maestro..

  2. #792
    Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair
    Iscritto il
    30 Jan 2007
    Messaggi
    618

    Predefinito

    murphy...blasfemo egli non è il gran maestro egli è la via..il sommo ed unico dio red..
    sciacquati la bocca e prega per redimere la tua anima dalle tue affermazioni eretiche...

    perdona ohsommo coloro che non riconosco la tua entità sacra...

  3. #793
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    voce fuoricampo dall' aldila':

    mamma mia... c'e' chi e' stato intruderizzato, ndujato e sacrificato per molto meno...eno..eno .... prevedo tempesta ..esta ...esta
    meglio

  4. #794
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    qua c'e' qualcuno che rischia grosso... mouse di tuono o mouse vibro-sonico-urticante? mmm quasi quasi gli scateno cotnro l'antired conosciuto anche come ade-mala:


    ma forse non sa' che qui a samlandia tra gli admin-dei ci sono screzzi ma si appacifica tutto con una birrata (in testa)...

    percio' o tu osceno tentatore che mette zizzania, dimmi, di cosa vuoi soffrire? o preferisci una tortura più affinata di ade-mala?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  5. #795
    Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Iscritto il
    31 Jan 2007
    Messaggi
    365

    Predefinito

    aaarghhh!!!
    ei tuu!! eddie murohy!!! prostati al sovrano red! convertiti e non ingiurare e insozzare la nostra redligione con tali blasfemie!!

    onnipotente red! hai dimostrato la tua magnanimità e la tua misericordia in tante occasioni. ora dimostra ai tuoi fedeli *gh* la tua ira contro tali infedeli...
    fiori, danze e incensi per purificare l'ambiente, il sovrano red non può essere toccato dall'aria respirata da un infedele...

  6. #796
    Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

    L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    554

    Predefinito

    red ti avviso , le serpi le hai vicine.. non fidarti dei tuoi nemici, meno ancora dei tuoi amici.. hahahahahahahaha blam!!!

  7. #797
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    "ed egli scagliò le sue le sue piaghe sui miscredenti adoratori di falsi dei, le piaghe colpirono implacabili, serpenti fuoriuscirono dagli orifizi di murphy provocando grandi dolori e spasmi per trenta giorni.

    il trentunesimo bussò alla porta un essere vivente che a stento si sorreggeva su stampelle, teneva in mano due moncherini somiglianti a piedi in scarpe da tennis e che alla vista di murphy si impietosì cadendo sulle sue ginocchia esternandogli tutto il suo amore.

    vani i tentativi di fuga da jimmy909, che benché menomato dei piedi si mostrava capace di esser sempre un passo (di stampella) avanti, quando giunse il giorno del grande torneo, giorno infausto in quanto svegliatosi ed uscito dalla tenda, tenendosi le chiappe dopo una nottata con jimmy909, murphy provò la vergogna pura, svegliatosi in ritardo, scattò fuori ignudo tenendo in mano come asg lo scopettone usato da jimmy909 per rimuovere i segni di ruggine dalle parti intime del suo amato.

    svegliatosi dall'incubo che ogni notte si ripete aggiungendo particolari raccapriccianti, ad esclusione di jimmy909 che è reale ed infoiato, murphy si accinse stanco, assonato e dolorante (non vi dico dove...) al campo mastro dei "alpine recon commando", presentatosi in ritardo e ripreso per il suo aspetto trasandato e trascurato, nonché schernito dai compagni di squadra, nell'atto di sistemare l'hop up della sua fida asg, un rumore metallico esprime il suo disappunto fuoriuscendo dalla asg, indicando la rottura del gearbox, ricevuta in prestito l'arma del capo squadra, la piaga colpì anche quella e un altro gearbox venne sacrificato per le colpe dell'utilizzatore, e così via dicendo con i vari elementi degli equipaggiamenti prestati e non.

    ma la furia del admin-dio non fu placata, tornando dall'allenamento si fermò in un autogrill con l'amante jimmy909 costantemente attaccato al braccio (pure durante gli allenamenti), varcata la porta di questo luogo di perdizione e panzerotti, lo spettacolo di 10 strafiche semi nude veneranti dell'admin-dio lo colpisce come la mazzata della porta basculante che ricevette sulle gengive, ancora intorpidito e circondato da ridolini delle ancelle, spuntò dall'angolo estremo del reparto birre, peluche & affini, la più gnoccolona di tutte, con il suo prospero davanzale e le sue vertiginose curve interrotte solo da due statuarie gambe dove un uomo può solo perdersi, ma proprio in quel momento, tra le risate a profusione per l'espressione inebbedita di murphy, jmmy909 disperato nel suo pianto di dolore, lo abbraccia con calore e tenendogli una mano sotto il mento, lo bacerà con ardore ed amore, un bacio dal sapore classico di chi non ti lascerà mai più, e li murphy, vedendo le gnoccose uscire ridendo, capì che l'ultima piaga era lasciarlo in vita..."

  8. #798
    Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

    L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    554

    Predefinito

    e sia.. preparati alla venuta della yello pecora caro red. i tuoi tormenti non avranno pace. implorerai il perdono prima ancora di quando tu lo possa pensare e non saranno sufficenti ne nivea e altri detergenti intimi per alleviare il bruciore..

  9. #799
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    eh no cazzo! non può rompersi anche il mio gb!


    p.s.1 verrà il giorno che redbabilonia la grande cadrà! e così tutti i falsi idoli!
    p.s.2 murphy sei in multa perchè sei arrivato in ritardo sul campo!
    Ultima modifica di -WALL-; 23/05/2008 a 16:03

  10. #800
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    tra questo post e quello sui gh.....davvero non ci capisco piu un bel ...o!
    ma che sta succedendo? un insurrezione=? una malattia contagiosa? una mutazione? ....o un completo e diffuso rincoglionimento generale???? :-d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.