si infatti...
si infatti...
anche da saddafà son finiti e arriveranno tra un mesetto (alzeranno sicuramente i prezzi dato la richiesta)
salve a tutti... ragazzi mi dovete dare per forza una mano voiiii... ho intenzione di prendere questo fucili della g&p però la versione con calcio crane... ho intenzione di prendere una batteria 8,4 però non so quale e ne dove acqustarla???? poi voglio prendere anke un caricatore magg. o da 300 o 450bb ma non so di ke marca e ne dove mi convine prenderlo... risp vi prego... il fucile lo voglio prendere su www.armysport.it
dommy1985 leggiti le precedenti pagine c'è scritto tutto,che batteria viene consigliata e quale no idem per i caricatori
grazie dariosolo ke le stavo leggendo e solo un paio di cosette non sono riuscito a capire... cioè i caricatori da utilizzare sarebbero quelli dell'm4 ed m16 ??? poi ho capito ke meglio utilizzare una 8,4 per la batteria...

In attesa della conferma e-mail
qualcuno mi dice il rof di questo "mostriciattolo"?
con una li-po xp xtreme power saf07034 7.4v 2200 mah 25c/50c
1080 bb al minuto
Ultima modifica di |3arak; 30/03/2008 a 17:05
1 è una lipo 7,4
2 18bb al secondo non sono pochi.
3 prova una 11.1 e vedrai quanti ne fa al secondo.
io so solo ragazzi che sputa davvero tanti pallini.
uso una 9,6 2200 mhi, mai avuti problemi, e tendo a precisare che non sparo tre colpi alla volta, gradisco raffiche ben sostenute.
mitico il mostriciattolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fa spavento