Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104

Discussione: M15A4 C.Q.B. Compact SEAL

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito M15A4 C.Q.B. Compact SEAL

descrizione esterna

sabato sono andato a ritirarlo nuovo nuovo. la cifra si aggira intorno ai 370€ piu o meno!!!
    prezzo non cosi basso ma ne vale davvero la pena!

all'interno dalla classica scatola in cartone con interno in polistirolo, asta di pulizia, caricatore da 300 colpi e vari manuali e cataloghi, spegnifiamma rosso in plastica e naturalmente lo schioppo

prendendolo in mano si nota subito la robustezza e l'ottima fattura.
    pesa infatti 2.6 kg senza batteria e pallini
    il tutto in un colt molto compatto e piccolo. la canna misura 20cm e a tenerlo in mano sembra quasi di avere un mp5

le finiture sui gusci sono apprezzabili

si leggono modello, calibro, logo e produttore ed il codice seriale progressivo non unico!

sulla parte anteriore

si trovano 4 piccoli rail che incorporano il tubo per la canna. il tutto è davvero solido, sembra un pezzo unico con i gusci.
    sulla parte frontale, il delta di mira si puo togliere lasciando scoperta un altra piccola slitta che assieme ad altre 2 finiscono sullo spegnifiamma

sulla parte posteriore si trova una mira abbattibile abbastanza intuitiva da usare.
    il calcio crane puo ospitare batterie large, (personalmente non lo uso, ne ho gia montato un altro) è dotato di tappi per chiudere la batteria e si muove facilmente sul tubo interno.

i contatti elettrici sono alloggiati all'interno del tubo del calcio e terminano in una classica spina piccola.
    voto 8.5; robustissimo

meccanica:
    il gear box e tutta la meccanica interna sono rinforzati e di buona fattura, il gruppo aria funziona bene ma è un po troppo rumoroso. penso basti cambiare la testa pistone e cilindro(che è bucato) per renderlo un po piu silenzioso e piu potente.

il pallino esce infatti a circa 90/93, qualcosa in piu si riesce a fargli fare!!!

l'hop up è parecchio sensibile e si riesce a regolare bene il tiro.
    buono il grilletto, sensibile e veloce
    voto 7.5; funzionale

in gioco:

domenica l'ho usato in combat, sparati circa 1000 colpi senza nessun intoppo o problema!
    il costruttore prevede l'utilizzo di batterie 8.4 ma l'ho fatto girare con una 9.6 1600 fly alto spunto e gira davvero bene, alta cadenza di fuoco, apprezzabile in mezzo la vegetazione per fare pulizia.....
    rosata dei pallini da migliorare, colpa della canna corta!
    però
    ho notato una buona reattivita tra impulso dato al grilletto ed effettivo sparo!
    le piccole dimensioni lo rendono estremamente maneggievole e veloce nel puntamento, negli spostamenti arma in mano e facilita i movimenti tra cespugli e fitta vegetazione
    voto 8; facile

uniche pecche, a parer mio, sono la canna purtroppo non troppo precisa, data la sua piccola lunghezza e una copertura del gruppo hop-up situata dentro i gusci che rendono un po macchinoso l'uso dello stesso(io l'ho gia rimossa)

concludendo:
    è un bel pezzo di metallo, robusto, funzionale e facile!
    si puo perfezionare cambiando canna, testa pistone e pistone, il resto va benissimo cosi com'è

voto funale 8; davvero meritato!

(spero che la recensione vi soddisfi. a disposizione per altre foto o delucidazioni)
    Ultima modifica di Bandit; 12/10/2008 a 14:57

Spina L'avatar di vaughan
    Club
    Accipitres L'Aquila

Predefinito mmm

ciao! sto per acquistare anche io questo fucile! ma tu lo hai pagato 370 con la batteria? dove lo hai preso?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

370 senza batteria piu o meno,non ricordo benissimo il prezzo esatto dato che ho preso anche altra roba e la spesa è salita!
    lo preso da un amico che ha un negozio!

Avi
    Avi non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sneaky Chameleons

Predefinito

ciao, l'hai preso a san donà? (ci stavo anch'io facendo un pensierino)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si da marco.
    pero se lo prendi anche te ogni tanto vieni a provarlo al campo, ti aspettiamo

Avi
    Avi non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sneaky Chameleons

Predefinito

sigh... una domenica festa della famiglia all'asilo, un'altra festa della famiglia alle elementari, un'altra saggio di musica, un'altra gara di atletica del primogenito ... ed al povero avi non rimene nulla di libero.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

capito, pero con tutti quei pargoli almeno non ti annoi mai......
    dai che ti aspettiamo il prima possibile!!!

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

confermo: ottima arma, provata quella di un comp di sq. molto + versatile di un normale cqb ca!

GIRO
    Visitatore

Predefinito

arma ottima ma nn come il fratello maggiore cqb.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il fratello maggiore, secondo me è solo un po piu grande, e di conseguenza un pokino piu preciso dato che ha la canna piu lunga

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads37021-G-amp-P-Stubby-Killer

stubby

G&P

stubbykiller

http://www.softairmania.it/threads/37021-G-amp-P-Stubby-Killer

http://www.softairmania.it/forum/threads/37021-G-amp-P-Stubby-KillerASPERGESwww.softairmania.itthreads37021-G-amp-P-Stubby-Killerstubby-killerstubyhtsG2tbilly75
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.