con una mhi 8,4 il rof è di 20 bb/sec.

In attesa della conferma e-mail
con una mhi 8,4 il rof è di 20 bb/sec.

ragazzi, 18~20 bb al secondo e ridicolo. il mio m14 ne fa 28! e tira ad un j
20 bb/s con una 8,4v non è ridicolo......anzi!
28 bb/sec con una 8,4v non ci credo nemmeno se lo vedo!
1680bb/sec necessitano di meccanica hs-motorino hs-batteria almeno 10,8v.
meglio una lipo 11,1v e tutto molto bene assemblato.
se mi sbaglio correggetemi........
beh, permettimi di asserire che la batteria gioca un ruolo fondamentale nel rof.
non ho uno stubby ma un g&p con meccanica similare e ti posso assicurare che con una 11,1v la raffica diventa assolutamente insostenibile per la meccanica per quanto è veloce.
con il pistol ics (di serie)e lipo 11,1v arrivo intorno ai 25bb/s senza nessun problema di meccanica....riperto: stiamo parlando di fucili di serie.
anche il tuo m14 è di serie?
hai misurato il rof con la 8,4v di serie?
se la risposta è no te lo dico io:
14 max 15bb/sec se marui con eg1000 (aggiungi 1bb/s se g&g)
se low cost non ci metto nemmeno bocca (con la 8,4 non arriverà a 12bb/s)
credo di sbagliarmi di poco dichiarando che tra il tuo m14 di serie e lo stubby di serie ballino almeno 5-6 bb/s....
credi ancora che 20bb/s con 8,4v e meccanica di serie sia una prestazione ridicola?
credo ti sarebbe convenuto non sparare sentenze a caso.
continuo ad essere convinto che 20 bb/s con 8,4v e meccanica di serie sono un buon risultato e che ben altre poche asg possano raggiungerlo senza intervenirci pesantemente.
Ultima modifica di pitonci69; 31/03/2008 a 14:53

non ho sparato una sentenza, ne tanto meno a caso!
ho solo fatto una costatazione personale.
sara' che sono abituato ad altro!
chiedo scusa se ho offeso qualcuno!
ci mancherebbe che qualcuno si fosse offeso per via di un rof più o meno ridicolo....
indubbiamente se sei abituato ad un frullino da 28bb/s 20 sembrano proprio pochi, questo te lo concedo.
se inoltre te lo puoi permettere pure in una certa sicurezza meccanica allora tanto di cappello.
mi pareva solo fuoriluogo ed un tantino una provocazione dichiarare ridicoli 20bb/s in un'asg di serie e con batteria 8,4v.
figurati, di norma uso l'ics pistol con la 7,4v nel ris che di solito arriva a 16bb/s.........e la 11 la lascio a casa!
un picolo appunto per dar ragione a pitonci69, hai ragione l'ics montando il motore più torque del mondo con una lipo gira bene ma molto meno di un gep m120 che ha mio parere spinto da una lipo, ti tritura anche le carote.
io ho sia l'm14 (g&g) che lo stubby.
sono strasoddisfatto di tutti e due. l'm14 ha una ottima raffica, spara ottimamente, è preciso. ma ripeto quanto ho detto nei precedenti post: chiunque (e ripeto chiunque, anche gente che gioca da decenni e di fucili ne ha visti) abbia provato lo stubby, nonostante monti una batteria da 8,4, ne rimane stupefatto. stupefatto. non piacevolmente colpito, dico stupefatto, perchè è onestamente difficile credere che in così poco spazio, in un fucile di serie, possano esserci buona raffica, buona precisione e buona potenza oltre a maneggevolezza.
poi ognuno ha le sue opinioni. io ne parlo bene perchè ce l'ho e lo confronto. la g&p non mi paga per farne la pubblicità. se devo consigliare un fucile consiglio quello, tutto pregi. dopo ognuno scelga

non ho mai visto lo stubby in azione, da queste parti non c'e' assolutamente mercato, per quanto la g&p e' considerata una delle miglior asg, in rapporto qualita' prezzo.