Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 429

Discussione: G&P Stubby Killer

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laisburg Visualizza il messaggio
    many occhio che a me l'effetto banana non lo da.
    potrebbe semplicemente essersi girata leggermente la canna e non ti trovi
    piu l'hu collimato perfettamente.
    il "difetto" che da a me è che a 30 mt la rosa tende ad aprirsi, ma è piu che normale contando la cannetta che ha.

l.
    e' il tipico effetto dell'hop up su una canna di una decina di centimetri....se provate i vari kurz e pdw hanno lo stesso problema. per effetto banana intendo la tipica impennata del pallino verso l'alto...

io che sono amante dei custom corti colt ho sempre avuto questo problema, dal carrot al patriot che avevo... è questione di "lunghezza" per dirla alla rocco:-d

continuo però a dire che non è preciso: ma i termini di precisione potrebbero essere diversi, con l'altro colt dove sparo colpisco fino a belle distanze, col stubby annaffio più che altro.

comunque rimane una delle asg su base colt più ben riuscite a mio parere negli ultimi tempi---

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

la velocità di rof dello stubby è data solo ed esclusivamente dal motoree high speed, per il resto non è diverso da nessun ca, o vecchi g&p

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

non dire proprio che i fucili geg girano veloce, specialmente gli scar.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    non dire proprio che i fucili geg girano veloce, specialmente gli scar.
    boh..ke ne so ne abbiamo tre nel club..di cui uno mio..e girano come i cqb o cmq stiamo li...domenica lo testo con la stessa batteria ke uso nello stubby..così mi tolgo sto dubbio...cmq a orecchio frullano..

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

io l'ho confrontato con cbq c.a tutti e2 con 9,6 ad orecchio il mio sembra un punto e il cqb una ferrari per capirci.
    esperienza mia e.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

io l'ho confrontato con cbq c.a tutti e2 con 9,6 ad orecchio il mio sembra un punto e il cqb una ferrari per capirci.
    esperienza mia e.
    mah può dipendere da tante cose magari è spessorato un po male..oppure i contatti sono u npo + scrausetti..oppure la mia molla è un po + spompata..sta sui 94 / 95 m/s con gli 0.20

cmq con una 8.4v o una lipo 74 2200 25/50c dovrebbe stare sui 1000 il ke nn credo sia poco...almeno per me basta...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

esperienza mia e.
    mmmm, se originali se la giocano, sol che uno costa 1/3...

Spina
    Club
    I° Incursori

Predefinito che molla?

ciao, cronometrato il mio domenica su 3: 95.55 - 99.99 - 96.65 con gli 0.25 ... è lo so, ho letto che lo stubby monta una molla un po troppo lunga, tagliando una o due di spire pensate si possa risolvere o devo ripiegare su una molla più morbida?
    nel caso poi di mettere una canna di precisione ho letto (mi pare caligola) che si aumenta ancora come velocità di uscita .... se devo compare la molla penso ci caschi pure la canna (è quella da 229 mm?)

ciao e grazie
    una volta preso tutto lo porto allegramente al tecnico del club
    Ultima modifica di Phanti; 30/04/2008 a 12:01

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da phanti Visualizza il messaggio
    ciao, cronometrato il mio domenica su 3: 95.55 - 99.99 - 96.65 con gli 0.25 ... è lo so, ho letto che lo stubby monta una molla un po troppo lunga, tagliando una o due di spire pensate si possa risolvere o devo ripiegare su una molla più morbida?
    nel caso poi di mettere una canna di precisione ho letto (mi pare caligola) che si aumenta ancora come velocità di uscita .... se devo compare la molla penso ci caschi pure la canna (è quella da 229 mm?)

ciao e grazie
    una volta preso tutto lo porto allegramente al tecnico del club
    azz.. io ho avuto culo.. il mio esce con i 020. 97 96

Spina
    Club
    "Non affiliato"

Predefinito

spero di essere un futuro possesore dello stubby, e avendolo provato posso dire che è difficile trovare un asg del genere e soprattutto a quel prezzo...

Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads37021-G-amp-P-Stubby-Killer

stubby

G&P

stubbykiller

http://www.softairmania.it/threads/37021-G-amp-P-Stubby-Killer

http://www.softairmania.it/forum/threads/37021-G-amp-P-Stubby-KillerASPERGESwww.softairmania.itthreads37021-G-amp-P-Stubby-Killerstubby-killerstubyhtsG2tbilly75
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.