m140 motore high torque della g&p
m120 motore high speed g&p
m140 motore high torque della g&p
m120 motore high speed g&p
io confermo il 120 hi speed ne mio !! cioe quello diciamo di....fabbrica !!!

In attesa della conferma e-mail
ah... ok , anche il mio e' hs 120....
ragazzi veramente nn capisco, ho smontato tutto il gb ed era tutto a posto,senza pistone e molla gli ingranaggi girano senza impedimenti, stesso per pistone senza molla,la cosa che ho notato è che la molla è molto molto dura, è possibile che abbiano sbagliato molla? non ne vuole che sapere di girare cn una 9,6 g&p 1300 completamente carica, eppure c'è un high torque...
prova a cambiare molla e vedi
o prova a cambiare motorino
ùo prova a cambiar batteria
mi resta solo cambiare molla... le altre le ho provate...

In attesa della conferma e-mail
pero' che strano , queste differenza di produzione tra un pezzo ed un' altro, sono tipiche dei low cost... dalla g&p proprio non me l' aspettavo...
io lo rispedirei al mittente con lettera di reclamo
in quello che ho revisionato pochi giorni fa, montava un hs120, ed una molla durissima, ho cambiato il motorino perchè si era macinata la testa (ingranaggio completamente polverizzato), ora monta un motore ca super hs.
unica differenza che ho notato è che ho dovuto alzare di tanto il motorino per eliminare il fischio.
bene, ho montato la molla su un pistol ics (più veloce smontare ecc) e nn gira neanke lì, a sto punto chissà che molla è, per stare intorno al j mi conviene mettere una m90 giusto, dato che ha spingimolla spessorato e testa idem...