Pagina 59 di 77 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitico Visualizza il messaggio
    preciso che non ero fuori o.t. esprimendo la massima soddisfazione del cinesino che si adatta perfettamente ad un neofita che si diverte spendendo una mazza, che l'hk416 sia over joule lo sanno tutti perchè la ditta che lo costruisce lo dichiara ufficialmente. mi sono permesso un fuori o.t. chiedendo che qualcuno mi indichi nel forum dove si parla di calibrazione red dot o mirino classico. grazie
    prova in asg e accessori, oppure in sniper area... ci sono gia' diversi thread dove vengono dati consigli e suggerimenti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

alle volte l'italiano è veramente difficile da capire o da esprimere. pero quando dico "un centinaio di metri" intendo un tot di metri in + o in - che siano dieci o tre metri credo che importi poco. effettivamente nel primo post ho detto centinaia di metri perchè sparando in aria ho visto la parabola e ho pensato alla probabile caduta dei pallini sulla testa del mio vicino (consenziente) posto a qualcosa di più dei cento metri. ripeto non uso il cinesino per softair, lo tengo nel mio campo sperduto sul mare dove non credo di abbattere qualche aereo o qualche greco è come un normalissimo coltello da cucina che (se non sei deficiente) non ammazza nessuno. tutto ciò per confermare che effettivamente ci si può divertire con poco senza spendere una cifra taroccando le "regolari" e costosissime marui , modificando batterie etc etc...lì è tutto regolare solo perchè la marca è marui? grazie

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

no... è tutto regolare solo quando si entra nel jouole, che sia un cinese o un marui et simili non importa! però guarda... ti dico per esperienza che già un fucile ad aria compressa 7,5 joule ci arriva difficilmente a 100mt (è purvero che i piombini pesano 0,50) quindi è il caso di chiamare l'ingegnere del tuo vicino e controllare che la parabola non l'abbiano messa nel tuo di giardino .

GhostRider
    Visitatore

Predefinito

ho scritto qua xkè nn riuscivo ad aprire un nuovo topic

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

guarda sotto questa sezione, troverai le risposte ai tuoi quesiti:

https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=73

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitico Visualizza il messaggio
    alle volte l'italiano è veramente difficile da capire o da esprimere.
    nel tuo caso diciamo la seconda. l'italiano è molto preciso a riguardo.

"centinaia di metri" è molto diverso da "un bel po' di metri".

"centinaia" si usa nel caso la distanza in oggetto sia superiore ai 100 metri o multipli di 100 metri.

"un bel po' di metri" si usa nel caso i metri siano tanti, senza specificare quanti, in un contesto in cui si capisca comunque pressapoco quanti potrebbero essere (ad esempio asg 30/40 metri massimo)

Club
    non affiliato

Predefinito per essere precisi...

allora hitman l'hk416 fa "tintinnare" la parabola posta a 84,33 metri, la misurazione è stata fatta utilizzando il programma tecnico autocad 2004 che si basa sulla pianta ufficiale del comune della mia città e misura con precisione le distanze tra le due case. il fucile ad aria compressa diana 35 dal rumore che ha dato quando ha colpito la parabola sono certo che gli ha dato qualcosa in più della pulitina alla vernice. ho cercato invano di vedere anche la "gittata" dei pallini che si perdevano in mare...tutto questo per ribadire che "fino a quando durano" i low cost possono dare qualche soddisfazione.

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

io sinceramente smetterei di scrivere che ti diverti tranquillamente a fare "tintinnare" le parabole dei vicini consenzienti o no che siano

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

guarda che anche io sono pro-lowcost, ne ho 3, anzi uno l'ho venduto praticamente domenica, quindi ora 2, però a meno che tu non tiri a "parabola" alla parabola (scusa il pessimo gioco di parole) mi risulta molto strano che i pallini arrivino a 85 metri. ovviamente se hai il vento a favore e i bb da 0,12 ci possiamo arrivare

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie bandit per la tua segnalazione, finalmente il mirino comincia a funzionare anche se noto che se funziona da vicino debbo "barare" (tirando leggermente più in alto e a sinistra) quando tiro lontano.

Pagina 59 di 77 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.