Pagina 49 di 77 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

la grandissima potenza industriale cinese, sta nel fatto che con la paga di un operaio italiano, in cina ne mantieni circa 10. poi, il costo basso di un'asg cinese, sta nel fatto che mentre le ditte giapponesi e taiwanesi devono utilizzare materiali idonei e non altamente cancerogeni, (quindi costosi), ogni asg, viene montata pezzo per pezzo e testata, quelle difettose, vengono scartate, le ditte cinesi fuori appalto, utilizzano qualsiasi materiale, non testano le asg e quindi non scartano niente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca

Predefinito

ora nn mi puoi dire che una ferrari e un mp3 si equivalgono......eh.........l'mp3 và bene, come prodotti tecnologici siamo lì.....
    ps: non ho friggitrici a casa.....:-d

pss: si fà pè ride.....sò toscano.....:-d:-d:-d

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

quanto riguarda i brevetti, alla cina dei brevetti americani, italiani o di qualsiasi altra parte del mondo, non sa di cosa farsene, loro copiano e basta!

Club

Predefinito

la grandissima potenza industriale cinese, sta nel fatto che con la paga di un operaio italiano, in cina ne mantieni circa 10. poi, il costo basso di un'asg cinese, sta nel fatto che mentre le ditte giapponesi e taiwanesi devono utilizzare materiali idonei e non altamente cancerogeni, (quindi costosi), ogni asg, viene montata pezzo per pezzo e testata, quelle difettose, vengono scartate, le ditte cinesi fuori appalto, utilizzano qualsiasi materiale, non testano le asg e quindi non scartano niente.
    esatto, proprio quello che intendevo, concordo perfettamente, la cina se ne sbatte di queste cose.....non scartano niente, ecco!!!!!.....ecco il motivo per cui alcuni fucili durano 3 raffiche.....allora fucili cinesi e marui non sono proprio uguali uguali......

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

smog, non sempre.
    ci sono ditte che i brevetti li comprano. il 5%, ma ci sono.
    ho letto un inchiesta fino a pochi giorni fa.. :d

comunque, eglio parlare di dinamiche industriali "oneste", che se cominciamo a tirare fuori merda ce ne è per tutte le grosse compagnie. anzi, sicuramente di più!
    sta sicuro che anche il signor motorola o il signor marui i gusci se li fa verniciare in cina.

@ mickdb: io ancora non ho capito il tuo punto. secondo te la differenza dove sta? nei materiali? nella manodopera (umana!!)? nella brand?
    e' ovvio che non sono uguali uguali. lo dicono tutti.
    quello che si cerca di capire è se sono merda merda come dicon tanti altri.
    tu che ne pensi?
    Ultima modifica di HERBAL; 26/02/2008 a 18:16

Club

Predefinito

forse è proprio per i fucili scartati che la marui è unica nel suo genere

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

mickdib, mica li butta nell'inceneritore la marui!
    li fa ritornare da un tecnico che li rimette a posto.

in pratica lo stesso lavoro che fai tu appena ti arriva un low cost a casa.

questo lavoro merita questa differenza di costi? <------- (naturalmente mi riferisco a quelle marche di acm competitive con gusci in metallo/buoni materiali costruttivi)

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

bah, lascio perdere.

tornate a discutere di 'ste cose quando avrete lavorato 10 anni in un'azienda che fa prodotti di qualche tipo.

allora ne riparliamo.

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito Lo spiritoooo

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    bah, lascio perdere.

tornate a discutere di 'ste cose quando avrete lavorato 10 anni in un'azienda che fa prodotti di qualche tipo.

allora ne riparliamo.
    che fine ha fatto il tuo spirito battagliero?
    e' da un po che "getti la spugna" in tante discussioni. mica hai torto, mi sa! :d

Club

Predefinito

mickdib, mica li butta nell'inceneritore la marui!
    li fa ritornare da un tecnico che li rimette a posto.

in pratica lo stesso lavoro che fai tu appena ti arriva un low cost a casa.

questo lavoro merita questa differenza di costi? <------- (naturalmente mi riferisco a quelle marche di acm competitive con gusci in metallo/buoni materiali costruttivi)
    non ho mica detto che li butta nell inceneritore.....ho detto che li scartano e basta.....

Pagina 49 di 77 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.