Originariamente inviata da
thesorrow
guarda quando spari 'dovresti' avere entrambi gli occhi aperti e traguardare attraverso le tacche di mira permettendoti di avere un ingaggio istintivo e quindi immediato

per la postura direi anche il gomito del braccio sul grilletto dovrebbe essere un po più chiuso....
per l'equipaggiamento non credo sia necessario che spendi subito soldi a palate e secondo me può andare anche bene (io ho cominciato con meno

)......poi forse dovresti stringere i lacci alla fine del pantalone o metterlo nello stivale per evitare spiacevoli movimenti dello stesso o ancora peggio impigliamenti vari...ma questi sono particolari che sicuramente avranno modo di dirti gli altri ragazzi con cui giochi
spero di esserti stato utile ma se posso darti un consiglio cerca sempre nuove informazioni e/o dritte qui in giro, specialmente su sam (dove siamo in tantissimi) perchè così avrai modo di migliorarti e sperimentare nuove cose....infatti io ti ho dato questi elementari consigli ma troverai qui tantissima altra gente molto molto molto molto informata (ben più di me) in grado di darti veramente consigli d'oro

...un saluto