Pagina 30 di 226 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

quoto sia sull'equip da sambodromo sia sulla sverniciata sul tattico, a me l'effetto è piaciuto

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

- mimetica vegetata ripstop ( non chiedetemi la marca!!)
    - jacket sbb in simpatex vegetato ( eccezionale !)
    - bh strike con tasche bh

- vegetata originale
    - bh omega classico

il mio amico americano... se può mette quello che gli pare!

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da almagesto Visualizza il messaggio

in che anno sei stato in iraq?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

lucian, sarebbe una potenza quel setup!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scaccomatto

Predefinito

ecco l'aggiornamento del mio setup secondo voi ci sta meglio una fondina da cosciale verde o nera?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

brutality, vedo che hai anche tu colto lo spirito "disco anni '80" di cui parlavamo con lucian... sicuramente meglio la fondina verde. il sudafricano comunque non sta molto bene con la vegetata.

Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

peccato per il sudafricano...poi quello economico per l'amore di dio (personalmente mai sopportato)

fino ad ora scusate se mi impunto i migliori risultati che ho visto in campo con la vegetata sono stati con set up od, meglio se con body armour...tipo il mio

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

no, lucian, il cb sta pure bene.. secondo me meglio.
    *vanesio on*
    non per niente il mio setup è in cb... e l'ho pure spruzzato leggermente di db! più è marrone l'equip meglio è!! :d
    *vabesio off*

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scaccomatto

Predefinito

si infatti volevo anche scriverlo che il sudafricano sta per essere sostituito con questo....secondo voi sta bene???

però la versione con al posto della fondina altre tasche .....quale è la questione "disco anni 80" ?????

Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

lo utilizzano 2 operatori del mio team, a mio parere molto comodo ma...meglio se ne prendi uno completamente modulare in sistema molle, e te lo componi tu. cmq sulla vegetata resta molto molto bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.