Pagina 31 di 231 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    sono sicuro che è per via della macchinetta... ma il verde sembra veramente acceso.
    dimmi la verità... bordini rosa shocking, strisce verde acceso... eri in fase nostalgica anni '80?
    c'è una spiegazione,è stato realizzato a carnevale.
    al carnevale di rio de janeiro farebbe un figurone se la gente non fosse impegnata a guardare gli "equipaggiamenti" delle ballerine.:-d

tornando seri,in foto risulta un pò più chiaro di quanto non lo fosse realmente
    il risultato in fin dei conti mi era piaciuto,nel bosco funziona meglio che tenerlo completamente in coyote(che per giunta così chiaro risalta di più imho).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

quoto sia sull'equip da sambodromo sia sulla sverniciata sul tattico, a me l'effetto è piaciuto

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

- mimetica vegetata ripstop ( non chiedetemi la marca!!)
    - jacket sbb in simpatex vegetato ( eccezionale !)
    - bh strike con tasche bh

- vegetata originale
    - bh omega classico

il mio amico americano... se può mette quello che gli pare!

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

x kendal: secondo me l'abbinamento non sta male....certo si può sempre migliorare
    ps: ti consiglierei di aprire anche l'altro occhio quando spari

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Loskindividui

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thesorrow Visualizza il messaggio
    x kendal: secondo me l'abbinamento non sta male....certo si può sempre migliorare
    tu cosa cambieresti e/o modificheresti? come già detto sono alle prime armi come softgunner quindi ogni critica e consiglio è ben più che accetto.

ps: ti consiglierei di aprire anche l'altro occhio quando spari
    come volevasi dimostrare sono un niubbone
    ad essere sincero devo cimentarmi ancora nel mio primo game. finora ho avuto solo sessioni di tiro al bersaglio (di cartone, non di carne ). quindi dici che si mira meglio con entrambi gli occhi aperti?

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

guarda quando spari 'dovresti' avere entrambi gli occhi aperti e traguardare attraverso le tacche di mira permettendoti di avere un ingaggio istintivo e quindi immediato
    per la postura direi anche il gomito del braccio sul grilletto dovrebbe essere un po più chiuso....
    per l'equipaggiamento non credo sia necessario che spendi subito soldi a palate e secondo me può andare anche bene (io ho cominciato con meno )......poi forse dovresti stringere i lacci alla fine del pantalone o metterlo nello stivale per evitare spiacevoli movimenti dello stesso o ancora peggio impigliamenti vari...ma questi sono particolari che sicuramente avranno modo di dirti gli altri ragazzi con cui giochi
    spero di esserti stato utile ma se posso darti un consiglio cerca sempre nuove informazioni e/o dritte qui in giro, specialmente su sam (dove siamo in tantissimi) perchè così avrai modo di migliorarti e sperimentare nuove cose....infatti io ti ho dato questi elementari consigli ma troverai qui tantissima altra gente molto molto molto molto informata (ben più di me) in grado di darti veramente consigli d'oro ...un saluto

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da almagesto Visualizza il messaggio

in che anno sei stato in iraq?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Loskindividui

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thesorrow Visualizza il messaggio
    guarda quando spari 'dovresti' avere entrambi gli occhi aperti e traguardare attraverso le tacche di mira permettendoti di avere un ingaggio istintivo e quindi immediato
    per la postura direi anche il gomito del braccio sul grilletto dovrebbe essere un po più chiuso....
    per l'equipaggiamento non credo sia necessario che spendi subito soldi a palate e secondo me può andare anche bene (io ho cominciato con meno )......poi forse dovresti stringere i lacci alla fine del pantalone o metterlo nello stivale per evitare spiacevoli movimenti dello stesso o ancora peggio impigliamenti vari...ma questi sono particolari che sicuramente avranno modo di dirti gli altri ragazzi con cui giochi
    spero di esserti stato utile ma se posso darti un consiglio cerca sempre nuove informazioni e/o dritte qui in giro, specialmente su sam (dove siamo in tantissimi) perchè così avrai modo di migliorarti e sperimentare nuove cose....infatti io ti ho dato questi elementari consigli ma troverai qui tantissima altra gente molto molto molto molto informata (ben più di me) in grado di darti veramente consigli d'oro ...un saluto
    grazie dei consigli, sto scoprendo proprio in queste ultime settimane come sam sia una fonte infinita di informazioni e consigli per i softgunner niubboni come me (e, perchè no, anche per quelli navigati).

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kendall Visualizza il messaggio
    (e, perchè no, anche per quelli navigati).

concordo

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

2004 e 2006

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.