Pagina 32 di 231 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cavolo, 2 turni. io ci son stato nel 2005.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scaccomatto

Predefinito

aggiornamento setup col tattico nuovooooo yohuuuuuu.......finalmente

manca la fondina 0d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

bel setup...non mi piace il cinturone...

Club
    Scaccomatto

Predefinito

si mi deve arrivare il cinturone con la fondina da cosciale defcon 5 tutto in colorazione od e poi sfido qualcuno a dirmi che non è un setup perfetto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

domenica inauguro il mio nuovo setup in vegetata composto da:
    - elmetto fritz con telino vegetato
    - occhiali a maschera
    - mimetica vegetata in taglio acu della truspec
    - tattico defcon 5 (identico a quello di brutality)
    - camelbag od con varie tasche
    - guanti neri mezze dita
    - gomitiere nere
    - ginocchiere nere
    - cinturone od
    - anfibi mod magnum

per il fucile devo ancora scegliere se portare l'm4 ris o il g36c oo domenica o lunedì le foto :d

Club
    Scaccomatto

Predefinito

vedremo fox vedremo....li voglio anche io i guanti neri a mezze dita

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

brutality, non puoi tenere la patch con scritto esercito. sicuramente lo sapevi già e l'hai lasciata perchè in casa.
    ma gli anfibi sono i docmartens?

Club
    Scaccomatto

Predefinito

ma ne sei sicuro al 100%??? perchè io so che le stellette e soltanto i gradi , uno non le può tenere, ma la patch non centra niente allora uno non potrebbe avere neanche una maglietta o la tuta da ginnastica ne la borsa con la scritta esercito italiano??? invece in giro è pieno di gente con la borsa...bo controlla e poi dimmi.....p.s. gli anfibi sono dc.martines perchè gli anfibi erano tutti infangati ,, ma non dirlo a nessuno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

continuano a non convincermi ginocchiere e gomitiere nere...mmm proprio mi danno na sensazione di taglio netto del mimetismo...poi boh :d

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

si, le mostrine, tutte quelle che indicano l'appartenenza ad un corpo di armata sono illegali.
    questo quindi vale per stelline, gradi, fregi da basco, patch di reggimenti o reparti vari e tag con scritto esercito o simili. questi oggetti sono a tutti gli effetti dei distintivi, ovvero servono a distinguere qualcuno come facente parte di un particolare corpo militare/f.f.o.o.
    la magliettina, i portachiavi, i borsoni e tutto il resto degli oggetti a cui ti riferisci tu non sono distintivi, ma solo oggetti con scritto sopra un po di roba e che non distinguono affatto un individuo come appartenente a esercito o qualsivoglia corpo militare o di ordine pubblico.

tu crederesti mai a qualcuno che dice "salve, sono un militare... ecco il mio borsone da palestra a conferma". no.
    ma a uno in mimetica completa con la mostrina esercito dell'ei risulta più facile credere.
    mia nonna, ad uno così, aprirebbe la porta.
    se non sbaglio, sono lontano dal mio campo di competenza, si potrebbe incorrere in un reato penale abbastanza grave. e forse anche nel 497-ter che condanna chiunque "detiene segni distintivi, contrassegni o documenti di identificazione in uso ai corpi di polizia, ovvero oggetti o documenti che ne simulano la funzione;"

questo dovrebbe valere anche per le patch e le mostrine degli altri corpi militari... ma, visto che siamo in italia e non serve a niente identificarsi come militare di un altra nazione solitamente si passa in cavalleria.

ps: anche secondo me le protezioni in nero stonano di brutto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.