qualcuno può postare qualche negozio dove comprare la base molle in vegetata + qualche tasca?
qualcuno può postare qualche negozio dove comprare la base molle in vegetata + qualche tasca?
bellissimo claymore! uno dei migliori setup che abbia mai visto in assoluto!
che cinturone usi? nella foto non riesco a distinguerlo.

In attesa della conferma e-mail
per jack aubrey: il cinturone è un usa con sgancio rapido verde. ho provato quello fast nero sempre usa, ma visto che il primo lo avevo in dotazione ed è quello utilizzato faceva più italiano :-d
per world: pm inviato
per kurz88: appena trovo 10 minuti faccio qualche foto in dettaglio del solo tattico e zaino
per djcats: infatti è quello il bello, perchè nonostante ci siano 9 caricatori sempre disponibili (4 ad estrazione radida davanti e 5 nella tasca in coscia)sembra che abbia poca roba addosso (ecco il perchè della sacca porta esausti)
cmq alla prima occasione faccio qualche foto di solo l'equipaggiamento e grazie per i complimenti.
fai anche qualche foto in action, mi raccomando!
sarebbe bello e istruttivo vedere l'effetto di un setup totalmente in vegetato utilizzato sul campo.
ragazzi un parere secondo voi con la vegetata meglio od o tan ????
il meglio è il cb coyote brown, personalmente tra od e tan preferisco l'od, secondo me fa + real..
e'lo stesso dilemma che ho affrontato io:
secondo me, come dice fox ita, l'od fa più real perchè i nostri soldati hanno in dotazione solo l'od.
tuttavia, il cb è meno piatto sulla vegetata e funziona molto bene.
alla fine......ho preso un tattico multicam. non è real ma credo che spezzi bene!

In attesa della conferma e-mail
eccomi domenica
![]()
io qualche domenica fa .