Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

ho ricevuto anche il tattico e devo confermare le buone impressioni del camelbag.
    il materiale è nylon (ma questo si sa) molto robusto, il colore è buono e le cuciture sono rinforzate nei punti critici.
    ieri in game si è comportato molto bene. leggero, di facile regolazione (e soprattutto tiene anche se si impiglia o si strattona), tasche portacaricatori (studiate x 2 caricatori colt) senza divisorio ma che si adattano benissimo ad uno dei miei caricatori 7.62:-d!
    unica pecca: il tattico è arrivato con un gancetto in plastica rotto. penso non sa colpa del venditore perchè ho trovato un frammento di tale gancetto che gironzolava nella busta. magari un urto durante il viaggio.....

ultima considerazione: nessuna spesa doganale mi è stata addebitata. il venditore ha diviso la spedizione in due pacchi per contenenre peso e volume entro limiti accettabili e valore inferiore ai limiti consentiti.
    risultato:
    paul 2
    dogana 0
    :-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supermaso Visualizza il messaggio
    risultato:
    paul 2
    dogana 0
    :-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d

eheheh..spero di essere anche io tanto fortunato
    ps: sai darmi delle indicazioni sul volume e/o peso e/o valore che dovrebbe avere un pacco x non avere problemi con la dogana?????
    qualsiasi info mi può essere utile...un'altra cosa: ma tu hai appositamente chiesto a paul di spedire 2 cose distintamente oppure ha fatto da solo??

ciao ciao, grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.