basta fare nomi senza farli...
a buon intenditore poche parole...
basta fare nomi senza farli...
a buon intenditore poche parole...
infatti...io sono felicissimo di spendere qualcosa in più se a questo corrisponde la dovuta affidabilità, ma se poi non rispondono alle mail, non ti mandano la roba mancante, se ne fregano di dirti che un articolo ordinato non è disponibile....bè, allora sono un fesso a pagare di più per avere di meno...
magari non te li mandassero... a me piu' volte e' capitato di ricevere articoli diversi da quelli ordinati perche' ,,chiaramente, quelli richiesti non erano disponibili...
bah?? roba da matti.
la verita' e' che siamo stati noi , poveri colgioni, a permettere a questi signori di fare il bello ed il cattivo tempo..
presi come siamo dalla passione accettiamo anche di essere presi per il sedere...
personalmente ne ho piene le balle ed ho dichiarato guerra a quelle che reputo vere e proprie truffe...
certo da solo non cambiero' il modo di lavorare di sta gente ma , almeno gli rendo pan per focaccia come posso...
quoto tutto....io figurati che sto ancora aspettando una schifosissima maschera che doveva essere nell'ultimo ordine (peraltro era necessaria per un torneo, quindi serviva)...e ormai sono 3 settimane di "stiamo provvedendo". se aggiungi che nel pacco (ordine di 5 persone, quindi immaginate quanta roba) solo due articoli erano corretti...bè, io la pazienza l'ho finita, la prossima settimana ci vado di persona mi sa (tanto da dove studio è vicino)....vediamo se mi dice che sta provvedendo
sisi.. mi sento il beppe grillo del softair... se solo potessi fare nomi e conomi...
ci vorrebbe uno sciopero degli acquisti con relativa tempesta di mail per spiegare loro il perche' del calo improvviso del fatturato...chissa che non imparino a trattarci meglio...
pura utopia!!
okbevo per non pensarci:-d
io ho scoperto tramite il mio avvocato che posso richiedere l'adempimento del contratto (il termine non è esatto ma ora come ora non mi ricordo esattamente la parola.) e inoltre richiedere i danni.
sinceramente aspetterò la loro proposta, ma se non mi aggrada non ho nessun problema a citarli in giudizio, tanto più che per la tutela del consumatore pare che la domiciliazione giuridica (anche qui non era il termine esatto) sia a favore del danneggiato, quindi se non se vogliono pagare un avvocato di bolzano e non vogliono fare su e giù 3-4 volte gli conviene trovare un accordo.
e per questioni di principio (e in parte di convenienza) da 391 euro che ho pagato un 450 glieli chiedo come ridere.
che imparino un pò cosa significa rispettare il cliente.
ps: bisogna ovviamente vedere come rispondono alla mia email e se si dimostrano corretti o meno.
sto inoltre scoprendo non pochi altarini, in primis qualsiasi negozio italiano o comunitario (quindi compreso san marino) deve dare almeno 6 mesi di garanzia sul prodotto acquistato, inoltre molti negozi vendono repliche blasonate o meno asserendo che sono 1 joule o simile, beh ragazzi lo scrivere sul sito che una replica è ad esempio 0,90 j li vincola, quindi non fatevi fregare la replica può essere 0,91 o 0,89 ma assolutamente non overjoule o pesantemenete sotto il joule, in caso succeda fatevi immediatamente cambiare la replica in garanzia e che paghino loro le spese di spedizione visto che sono in torto.
come compratori abbia notevoli diritti iniziamo a farli valere e a dimostrare a questi signori che siamo clienti da rispettare.
Ultima modifica di faswal; 02/05/2008 a 07:35
aggiornamento, a tutt'oggi non hanno ancora risposto alla mia email per tanto ho richiesto il risarcimento completo di quanto da me speso, do 24 ore di tempo poi passo la pratica al mio legale, vediamo un pò come va a finire.