siamo sicuri che ci sia il tracking number??? ragazzi qualcuno che ha già ricevuto pacchi confermi questa cosa perfavore
se si ti consiglio erpennax di insistere sul numero del pacco con paul perchè cn quello potresti forse chiamare la dogana ed avere notizie....oppure chiedigli come fa ad essere sicuro che il pacco sia arrivato in italia e quando
thesorrow parecchie volte e già molti utenti hanno detto che le cose arrivano non ci vuole una conferma ogni volta, il pacchi da eb arrivano cn numero di tracking raecc e sta a significare raccomandata, è rintracciabile solo fino all'uscita dalla cina, poi non +. a volte può arrivare a destinazione anche dopo un mese e mezzo dopo aver lasciato hk. per le mail chiedete il tracking number indicando la cosa fondamentale dell'ordine, ovvero il numero.
un esempio:
hi paul, can you give me tracking number for this order n. 546?
thanks a lot...
non sono sia grammaticamente corretto ma capisce e vi risponde in meno di 24h...
thesorrow ormai hai sentito parecchi pareri, fai un ordine di pochi € se ancora nn ti fidi e trai le tue conclusioni... in qst topic spesso si va out per dettagli veramente insignificanti... l'indirizzo msn non è un mistero c'è scritto sul sito... non voglio fare polemiche inutili ecc ma a volte qui si chiedono cose che sono chiaramente scritte sui siti o sulle aste... dopo questo mio commento che non vuole offendere nessuno naturalmente, io vi dico le mie considerazioni su eb:
- ordinato bipiede non arrivato e rispedito, ricevuto dopo un mese
- ordinato grip ricevuto dopo 20 gg
- ordinato cinghia 2 punti da ricevere
- ordinato occhiali guarder da ricevere
- ordinato ottica tasco da ricevere
- continuerò a ordinare da questo gentilissimo e disponibilissimo venditore cm ormai pochi...
da wgc vai assolutamente tranquillo...quanto al resto ti hanno già detto tutto kam ed altri!!! per rintracciare una pacco l'unica informazione indispensabile è il numero di tracking, considera però che normalmente (quindi comprando da negozi seri al 100% come wgc ed altri) i casini ed i ritardi cominciano dopo l'arrivo in italia del pacco...i sto spettando dal 2 dicembre un pacchetto dall'inghilterra e nessuno riesce a capire che fine abbia fatto, si sa solo che è arrivato in ita il 4/12...poi mistero!!!
con le spedizioni internazionali e le poste ita si corrono dei rischi...è inevitabile.
x paco...grazie x i chiarimenti su wgc di cui quasi nessuno ha detto niente, ma io vorrei sapere come si può ordinare. dal loro sito, al momento della compilazione della scheda non appare italy tra le nazioni.....cm faccio quindi?!
x eddie....io non ho chiesto per l'ennesima volta se è sicuro o se posso fidarmi...io cercavo di essere utile ad erpennax. ho quindi chiesto conferma sul tracking number, di cui nessuno ha parlato nello specifico e come potesse fare paul a sapere che è arrivato in italia (ma immagino che gli arrivi una ricevuta di ritorno)...non ho chiesto se vale la pena comprare, quanti giorni ci vogliono xkè l'ho già chiesto pagine fa. al massimo ho chiesto dei trucchi sulla spedizione, x evitare la dogana, ma non di più. per quanto riguarda msn non l'ho visto come poteva non vederlo chiunque altro e comunque non mi è sembrata inutile questa discussione dato che molti hanno partecipato e si sono interessati. sicuramente abbiamo fatto chiarezza su ebaybanned, volevo solo sapere chiaramente alcuni trucchetti x la dogana, peso/volume/costo massimo o cose del genere....poi cm ho già detto x altri negozi come wgc nessuno ha detto una mazza e se vai sul sito e cerchi di acquistare vedi che non puoi introdurre il tuo indirizzo perchè non c'è italy tra le voci, almeno a me, e quindi ho diverse volte chiesto come risolvere il problema.................
non ricordo esattamente quello che c'è scritto nel form d'ordine di wgc...ma fidati, l'italia è fra i paesi compresi. come ti diceva kam, hai selezionato l'opzione riguradante gli usa ( bisogna idicare in quale stato si abita oltre alla nazione), subito sotto c'è l'opzione valida per il resto del mondo. controlla bene il form, con calma e compilalo come si deve. una volta fatto invii l'ordine. loro ti manderanno una mail di conferma e dopo max un paio di giorni altra mail, con il riepilogo dell'ordine pezzo per pezzo ed il totale, comprese le spese di spedizione ed il loro account pay-pal a cui inviare il pagamento. infine, ricevuto il pagamento ti comunicano il num. di tracking ed il giorno di spedizione del pacco da hongkong (compreso il link al sito delle poste di hk per il tracking).
se non sai sufficientemente bene l'inglese e quindi non riesci a districarti nel checkout...fatti aiutare da un amico che mastichi un pò meglio la lingua. in tantissimi compriamo da anni da wgc e non ci sono problremi....e quando ci sono dipendono dal nostro poderoso servizio doganale!!! da almeno 6-7 mesi credo che usino ups (ma in dogana il pacco si ferma comunque)...almeno a me ultime consegne le hanno fatte loro.
provato a pagare in pounds. si risparmia ancora di più!