io ho acquistato due settimane fa e fino a venerdì ci siamo sentiti via mail. per essere vivo è vivo.
acquistata un'ottica cona anelli da ehobby asia
-acqustata il 10/12/2007
-arrivata alla dogana di roserio il 14/12/2007
chiamo la settimana scorsa ènon ci sono problemi la merce è esente c'è solo un ritardo nella spedizione.
faccio una richiesta di assistenza per la spedizione e mi dicono che la raccomandata sarà spedita il prima possibile.
oggi 14/01/08 mi arriva una mail dalla dogana di roserio:
"il primo pacco risulta essere arrivato da noi in data 15/12/07, inseguito a controllo da parte della dogana è emerso che la merce contenuta nel plico trattasi di mirino di precisione per armi e non accessorio sportivo come dichiarato dal mittente, pertanto la merce non è importabile"
stasera chiamo il numero verde della dogana di milano è mi dicono che è stato sdoganato ed è in spedizione.
conclusione la raccomandata è ferma a milano dal 14/12/2007.
è stato sdoganato ed è in spedizione quindi te lo stanno mandando??? fammi sapere perfavore qual'è il peso del pacco ed appena ti arriva il pacco parla un po della qualità dell'oggetto....grazie mille
ps: posso chiederti quanto ti è costato in totale l'acquisto?? perchè a quanto pare anche questo incide sul controllo della dogana...cioè meno spendi meno controllano...pare......
carissimo black, che piacere sentirti anche qui!
e per l'abbigliamento come ti è andata? hai ricevuto la merce?
puoi dirci qualcosa sulla qualità del merce, anche in base a ciò che hai speso, ma soprattutto in base alla descrizione presente nell'asta ebay...
fammi sapere please
ps: qualcuno di voi sa se ci si può iscrivere su wgc shop?????? perchè nel completamento dell'acquisto, dove chiede la nazione, per mettere italy dice che devi farti riconoscere....e quale modo se non un login e quindi una iscrizione al sito???
fatemi sapere se sapete qualcosa a riguardo please!!!!
ciao a tutti!!![]()