Pagina 6 di 56 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

  1. #51
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero
    Età
    43
    Iscritto il
    28 Aug 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    contrordine! appena ho finito di postare è arrivato il postino.....(che meraviglioso gioco di parole)
    mi ha consegnato uno dei due pacchi che aspettavo. (la spedizione dell'ordine è stata separata in due per evitare la dogana)
    ho ricevuto un camelbag comprensivo di vescica e una batteria sanyo 8,4 1800.
    il camelbag sembra di buona qualità ed è esattamente come appare nelle foto del sito.
    nessun problema con la dogana.
    il pacco era integro (solo un pò sgualcito) e sulla dichiarazione doganale paul ha indicato:
    -gift
    -peso 0.5 kg
    - used role play parts
    - un non meglio precisato valore in usd (sembra un 8 preceduto da un incomprensbile geroglifico)
    - spedito il 18/12/2007 (giorno stesso del pagamento)

    in definitiva:
    -pacco 1 tutto ok!
    speriamo bene per l'altro.......
    stay tuned!

  2. #52
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    ciao...anche io vorrei prendere un camleback in multicam (https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=832) è per caso questo quello che hai comprato tu??? se si perfvore dimmi da quanti litri e se ha una buona qualità, come colore, materiale, cuciture, ecc......
    se non è questo perfavore postami il link di quello che hai preso con le info.....

    ps: che altro hai comprato??? dato che io avrei un paio di cose da prendere magari puoi aiutarmi...

    help me please!! ...ciao ciao

  3. #53
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero
    Età
    43
    Iscritto il
    28 Aug 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    allora..... il camelbag è proprio quello del tuo link.
    impressioni? beh, ad una prima occhiata sembra un oggetto ben fatto, da una buona inpressione di solidità e robustezza (ovviamente non è cordura ma questo lo si sa già in partenza!) c'è solo da vedere come risponde a sollecitazioni importanti in gioco e se comincia a cedere dopo un pochino di uso. le cuciture sembrano ben curate e nei punti di maggiore stress (soprattutto all'unione della due metà della sacca) sono rinforzate con strisce aggiuntive di tessuto. gli agganci molle sono sono assicurati da due bottoni a pressione che non presentano alcun gioco e si chiudono con facilità ma, al tempo stesso presentano un notevole tenuta quando si tenta di riaprirli.
    gli spallacci sono il punto un pochino più discutibile. sono poco più che due striscette di tessuto. le regolazioni lasciano poco scampo a chi è di corporatura robusta, sono veramente corti! comunque a me che ho una corporatura "normale" si adattano più che bene e indossandolo e regolando bene le misure la sacca rimane ben ferma e aderente. comunque solo il campo potrà confermare queste impressioni.
    il colore è un multicam "replica" secondo me fatto bene. colori opachi e nesuna preponderanza netta di uno o l'altro colore.
    la vescica è una 3l verde del tutto simile a quelle che si vedono dai vari culinaria, saddafà, marmo e trecce, etc. ha il tubo (già di suo opaco) rivestito in tessuto verde e termina con la classica valvola e tappino di protezione.
    per adesso posso dire di essere soddisfatto al 110% dell'acquisto perchè per quello che costa sta roba mi aspettavo molto peggio.
    appena torno dal lavoro spero che babbo natale sda mi abbia portato anche il tattico!
    se posso (e riesco:-d) posto delle foto.
    stay tuned!
    Ultima modifica di supermaso; 19/01/2008 a 10:40

  4. #54
    Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators
    Età
    40
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    895

    Predefinito

    non contento del primo acquisto (non ancora arrivato) ho fatto un altro ordine da 24£ dal nostro amico bannato. pagamento effettuato, penso spediranno lunedì.

  5. #55
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    caro supermaso...fortunatamente devo attaccarlo al tattico quel camelback quindi degli spallacci non mi frega niente e cmq essendo di corporatura normale spero di non avere problemi...ad ogni modo: si possono togliere per evitare ingombri quando lo monti sul tattico con i molle ?!??? poi ...la vescica quindi è da 3 litri...bene, vorrei sapere però se è come tutte le altre, e cioè se tiene bene, è un buon materiale e non rischi che si apra e ti bagni il culo da un momento all'altro...e poi è intercambiabile? se si rompe posso mettercene un'altra??
    poi hai detto che non è cordura...che cos'è?! nylon??

    che tattico hai preso??

    fammi sapere please
    grazie mille per le utili info!!

  6. #56
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero
    Età
    43
    Iscritto il
    28 Aug 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    il materiale è nylon.
    gli spallacci non sono proprio asportabili (a meno che non li tagli), ma essendo estremamente sottili non danno fastidio addosso (magari però rischiano di svolazzare qua e la ed impigliarsi).
    la vescica è intercambiabile. (ti arriva la sacca + la vescica a parte sigillata nella sua confezione)
    per la qualità e la tenuta della vescica aspetto di provarla. spero di riuscirci domani se nel frattempo mi è arrivato il tattico e riesco a sistemare il setup.

  7. #57
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero
    Età
    43
    Iscritto il
    28 Aug 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    ho ricevuto anche il tattico e devo confermare le buone impressioni del camelbag.
    il materiale è nylon (ma questo si sa) molto robusto, il colore è buono e le cuciture sono rinforzate nei punti critici.
    ieri in game si è comportato molto bene. leggero, di facile regolazione (e soprattutto tiene anche se si impiglia o si strattona), tasche portacaricatori (studiate x 2 caricatori colt) senza divisorio ma che si adattano benissimo ad uno dei miei caricatori 7.62:-d!
    unica pecca: il tattico è arrivato con un gancetto in plastica rotto. penso non sa colpa del venditore perchè ho trovato un frammento di tale gancetto che gironzolava nella busta. magari un urto durante il viaggio.....

    ultima considerazione: nessuna spesa doganale mi è stata addebitata. il venditore ha diviso la spedizione in due pacchi per contenenre peso e volume entro limiti accettabili e valore inferiore ai limiti consentiti.
    risultato:
    paul 2
    dogana 0
    :-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d

  8. #58
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supermaso Visualizza il messaggio
    risultato:
    paul 2
    dogana 0
    :-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d

    eheheh..spero di essere anche io tanto fortunato
    ps: sai darmi delle indicazioni sul volume e/o peso e/o valore che dovrebbe avere un pacco x non avere problemi con la dogana?????
    qualsiasi info mi può essere utile...un'altra cosa: ma tu hai appositamente chiesto a paul di spedire 2 cose distintamente oppure ha fatto da solo??

    ciao ciao, grazie

  9. #59
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Oct 2007
    Messaggi
    652

    Predefinito

    io da paul è dal 10 dicembre che sto ancora aspettando l'elmetto....

  10. #60
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    gli hai mandato qualche mail???

    ps: qualcuno sa darmi il suo indirizzo msn?!

Pagina 6 di 56 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.