da "meccanico" ti consiglio nell'ordine ICS, g&G ed ingine g&p ;

ICS sono molto veloci da smontare ed a meno non distrugga gli ingranaggi ( che sono i migliori tra le 3 marche) , sono quelli meccanicamente più semplici da metterci mano , i contro sono che contrariamente a chi dice che sono facilmente customizzabili , considera che pignone del motore e conico vanno a coppia in quanto decicati ICS, inoltre l'impugnatura deve essere ICS perche le altre hanno una inclinazione diversa ed a meno che non le vai ad adattare non fanno lavorare bene eventuali altri motori , il tubo del calcio è dedicato e se vuoi montare calci non ICS devi andare a limarlo , stessa cosa spingipallino e gruppo hop up sono dedicati , tra l'altro le alette del gruppo hop up sono piu larghe e non entrano in outer barrel che non siano ICS a meno che anche li non vai di dremel .. a parità di preparazione la parte meccanica è sempre un peletto più rumorosa anche per via dei microgiochi tra i 2 gusci interni ..

i G&P sono quelli che meccanicamente apprezzo meno, se dal lato estetico sono forse i piu belli a livello meccanico spesso (molto spesso) lasciano a desiderare , ommeglio sono poco meglio di un "buon" low cost .. ma in compenso puoi customizzarlo come meglio credi , i pezzi se sono "marui " standard vanno tutti bene ...

G&G "buona" via di mezzo, buona estetica e buona meccanica (forse per questo non mi fanno impazzire .. ) , ma a mio avviso non sono eccellenti in nessuna delle 2 cose ... customizzabili al pari dei G&P

in sintesi ICS affidabilità, solidità e facilità di intervento , G&P eccellente estetica meccanica sufficente, G&G affidabilità .

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da kikko97 Visualizza il messaggio
Ciao io ti consiglio ICS, molto miei amici si sono trovati molto bene e soprattutto è facilmente costumizzabile.
Però per esperienza personale ti sconsiglio vivamente di comprare dal negozio da cui hai mandato la foto... mi sono trovato malissimo, su 4 fucili che ho preso 3 si sono rotti nel giro di una settimana e nessuno di questi me lo hanno cambiato... oltre a innumerevoli pezzi di ricambio rovinati e graffiati.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
scusami Kikko97 solo per dare informazioni corrette , cosa hanno customizzato nell'ICS se tubi calcio sono dedicati, ris sono dedicati, spingipallini e gruppo hop up sono dedicati, impugnature dedicate, asta spingipallino dedicata, motore del pignone dedicato, conico dedicato .... per customizzazione intendi che hanno cambiato molla e pistone ??