chiedo di nuovo perdono ma mi è molto difficile evitarlo... dunque i seti per le modifiche indispensabili li troverò lì o sbaglio??
intanto aspetto risposte su handgun e shotgunXD
chiedo di nuovo perdono ma mi è molto difficile evitarlo... dunque i seti per le modifiche indispensabili li troverò lì o sbaglio??
intanto aspetto risposte su handgun e shotgunXD
Dove ti ho indicato troverai praticamente tutto!
Ahab
approposito, ho un g36 bouble eagle, quali parti posso riutilizzare oltre agli accessori vari, che, eccetto red dot mi sembrano validi.. e poi potrei utilizzare pure il silenziatore??
A parte gli accessori (da scena comunque) direi nulla ^^
Ahab
nemmeno canna, slitta superiore, caricatore e batteria?? comunque cosa ne dici di un g36 k della golden bow?
Tutti i G36 GoldenBow sono buoni una volta sistemati (solito controllo potenza, eliminazione di eventuali perdite, ingrassaggio e controllo spessori).
Circa canna, caricatore e batteria non son sicuramente compatibili: per la slitta ci sarà da forare il paramano ma per me non conviene.
Ahab
@johnny126: da una letta qui: https://www.softairmania.it/threads/...-grande-scelta
@il gibbo: vuol dire che non hai mai preso in mano un fucile full metal o un JG.. lo sport line ca in rapporto qualità/prezzo è bassissimo.. allo stesso prezzo si trovano dei dboy o A&K full metal..
@slikesniper: leggi le varie recenzioni.. e leggi qui: https://www.softairmania.it/forum/th...erGun-ecc..%29
so che il well di quel modello non ha il gruppo hu compatibile.. e ho visto un mauser di quel modello con gruppo scatto in plastica.. a un mio amico si è rotto e ora o lo butta o prende il pezzo nuovo se lo trova.. il vsr è 100% compatibile e tutto metallo (i meccanismi importanti sottoposti a stress.)
1- il vsr well e bar-JG, che sono gli stessi. come si legge dal link che ti ho dato sono compatibili 100% con il marui..
2- la lista di low cost è sempre in quel link.. gli altri costano tutti di più.. tipo l'm24 mi pare.. della CA..
ps. ho notato che le mie asg usate in raffica sparano all'incirca 1bb per mha.. infatti il mio m14 fa circa 1200bb x carica con una sanyo 9,6v 1200mha, mentre il mio m4 stubby con una 9,6v sanyo fly 1600mha circa 1600bb.. devo ancora scaricarlo del tutto.. ma penso sia quello il valore.. molto interessante come cosa. hihi
Ultima modifica di Brian; 24/08/2010 a 18:59