Si l'acr è della a&k però è full metal a differenza del g33 che è in plastica, conviene lo stesso secondo te?
Si l'acr è della a&k però è full metal a differenza del g33 che è in plastica, conviene lo stesso secondo te?
Ok grazie mille dei consigli![]()
Ultima modifica di step_1992; 14/04/2016 a 11:39
vorrei dei pareri riguardo a delle asg...sono indeciso se tra queste 3 asg cm16 raider G&G e cm16 r8-L che differenze ci sono ? i gb non dovrebbero essere uguali? o visto parecchi video e mi risulta che r8 e molto piu silenzioso. invece che ne dite dell'm4 della ares pareri? quali tra questi e piu 'affidabile' e performante?
grazie
Salve a tutti
Volevo chiedervi un consiglio, come mio primo fucike vorrei prendermi un m4 stubby, ho visto quello della ares ( 007) che però a quanto pare necessità di qualche modifica prima di essere usato,
Mi consigliate un buon m4 stubby sempre su quel Prezzo? ( 140€)
Grazie mille!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Devo vendere il mio pessimo G36 e voglio farmi un'ASG che non sia scontata come un M4/M16 e spulciando qua e là ho trovato un buon MASADA/ACR e un'italianissima Beretta ARX-160, lo spirito patriottico dentro di me mi dice di prendere quest'ultima, ma non sapendo niente nè dell'una nè dell'altra chiedo a voi esperti: quale è la migliore tra le due ? Se poi nessuna delle due è consigliabile indicatemi voi la via
.