Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 169

Discussione: Fucili ad aria compressa polar star

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Mai provati questi fucili, non sto a sindacare sul buono, cattivo,ecc.... dico solo che per conto mio quando ero piccolo c'erano solo asg a gas o co2, vedevo ragazzi grandi dove vado io in ferie in montagna che giocavano nei boschi con bombola attaccata in vita o a tracolla con tubo che arrivava fino al fucile, ovviamente ste bombole andavano ricaricate in negozio o comunque acquistate delel ricariche, quindi non mi sono mai avvicinato al softair (inizio anni 90) per questo motivo, avevo abbandonato l'idea fino a un 8 anni fa quando provai a cercare in rete se si erano evoluti, e scoprendo asg elettriche ho iniziato a praticare questo sport in quanto non ero vincolato all'acquisto continuo di gas e non avevo bombola e tubo in + oltre al fucile.

Probabilmete all'atto pratico sono più prestanti, sono piu realistici (tubo e bombola a parte), ma scomodi per i miei gusti, sia per via dell'alimentazione, sia per lo sbattimento di dover sempre ricaricare la bombola, anche se fosse una volta ogni 6 mesi...le batterie le compri una volta e stop.
    Ultima modifica di jackal21; 20/10/2015 a 11:40

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Fucili ad aria compressa polar star

Il fatto che io faccio la prova croni ad un torneo e sto dentro il joule tu non mi devi rompere il cazzo perchè sono in piena regola! Che sia campionato figt- giocata sotto casa- e così via.. Anche perché non ci sta scritto da nessuna parte, quindi quando fate i tornei se siete cosi arretrati scrivete vietato l'uso di gbb-polastar se vi danno così fastidio.. Ma ricordate che anche un asg normale può uscire come vuole fuori dal joule. Vedi katana-ics-masada o i nuovi gear con il cambio molla rapido, poi vi sono altri modi ma non sto qui a dirli tutti!! Dato che ci siete bandite anche ptw e ctw e tornate a giocare con le pistole a molla dei cinesi..
    Quando leggero scritto nel regolamento figt tutto questo allora smetterò di giocare anche al campionato..
    Il mondo va avanti gente cercate di camminare di più..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Skype; 20/10/2015 a 13:06

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Il fatto che io faccio la prova croni ad un torneo e sto dentro il joule tu non mi devi rompere il cazzo perchè sono in piena regola! Che sia campionato figt- giocata sotto casa- e così via.. Anche perché non ci sta scritto da nessuna parte, quindi quando fate i tornei se siete cosi arretrati scrivete vietato l'uso di gbb-polastar se vi danno così fastidio.. Ma ricordate che anche un asg normale può uscire come vuole fuori dal joule. Vedi katana-ics-masada o i nuovi gear con il cambio molla rapido, poi vi sono altri modi ma non sto qui a dirli tutti!! Dato che ci siete bandite anche ptw e ctw e tornate a giocare con le pistole a molla dei cinesi..
    Quando leggero scritto nel regolamento figt tutto questo allora smetterò di giocare anche al campionato..
    Il mondo va avanti gente cercate di camminare di più..

si ma stai calmo

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

una domanda: Lo spazio impiegato è quello di una bottiglia di acqua da 1,5-2 L ? ergo posso metterlo al posto di una sacca camel oppure rimane piu ingombrante ? vorrei capire quanto effettivamente ingombra qesto impianto ( visto che la possibilità di acquisto di questo sistema si sta avvicinando per me ). Inoltre volevo sapere se si aveva un miglioramento di gittata ( qualcuno, istallatore, per conto di terzi poi, ha mensionato la possibilità di avere una gittata superiore [10-20m?] rispetto alle normali ASG. Se è una bufala completa o parziale ditemelo!)
    Io mi fido perchè mi fido da chi me lo ha detto ma non so l'istallatore poi.
    se qualcuno ha le dimensioni di suddette bombole e la quantità di BB circa mi farebbe un grandissimo favore.

COPIA/INCOLLA il vecchio messaggio perchè nessuno ha ancora risposto alle mie domande. E tengo a precisare che il fattore "modificare la potenza della ASG" non mi tocca assolutamente. Il senso è che dovrebbe essere problema futuro quello della "modifica fuorilegge"; ho letto tutti i messaggi e molti scrivono che sono contrari per questo ALTERARE la potenza. Io gioco in un team serio e sino a quest'anno ho eseguito tappe serie di campionato FIGT, qui tutti stanno parlando male del voler/poter compromettere la potenza di una ASG andando a ruotare una manovella, cambiare una molla , o mezza componentistica interna in 10 secondi.
    Ora vi chiedo: Perchè andare a compromettere la potenza di un'asg, impiegare tempo per eseguire manovre ( comprarmi due UPPER ics?? PTW? portarmi una molla di scorta ?) quando IO ( presunto giocatore disonesto) posso antisportivamente non dichiararmi? Se stiamo parlando di un lavoro di disonestà credo sia piu semplice non dichiararmi al primo pallino piuttosto che starmi a modificare tutta un'asg. Comprare e spendere 600-700 E per un giocattolo solo per aumentarne la potenza ed essere disonesto mi sembra ridicolo. seriamente....

Spina
    Club
    Rank 95

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    una domanda: Lo spazio impiegato è quello di una bottiglia di acqua da 1,5-2 L ? ergo posso metterlo al posto di una sacca camel oppure rimane piu ingombrante ? vorrei capire quanto effettivamente ingombra qesto impianto ( visto che la possibilità di acquisto di questo sistema si sta avvicinando per me ). Inoltre volevo sapere se si aveva un miglioramento di gittata ( qualcuno, istallatore, per conto di terzi poi, ha mensionato la possibilità di avere una gittata superiore [10-20m?] rispetto alle normali ASG. Se è una bufala completa o parziale ditemelo!)
    Io mi fido perchè mi fido da chi me lo ha detto ma non so l'istallatore poi.
    se qualcuno ha le dimensioni di suddette bombole e la quantità di BB circa mi farebbe un grandissimo favore.

COPIA/INCOLLA il vecchio messaggio perchè nessuno ha ancora risposto alle mie domande. E tengo a precisare che il fattore "modificare la potenza della ASG" non mi tocca assolutamente. Il senso è che dovrebbe essere problema futuro quello della "modifica fuorilegge"; ho letto tutti i messaggi e molti scrivono che sono contrari per questo ALTERARE la potenza. Io gioco in un team serio e sino a quest'anno ho eseguito tappe serie di campionato FIGT, qui tutti stanno parlando male del voler/poter compromettere la potenza di una ASG andando a ruotare una manovella, cambiare una molla , o mezza componentistica interna in 10 secondi.
    Ora vi chiedo: Perchè andare a compromettere la potenza di un'asg, impiegare tempo per eseguire manovre ( comprarmi due UPPER ics?? PTW? portarmi una molla di scorta ?) quando IO ( presunto giocatore disonesto) posso antisportivamente non dichiararmi? Se stiamo parlando di un lavoro di disonestà credo sia piu semplice non dichiararmi al primo pallino piuttosto che starmi a modificare tutta un'asg. Comprare e spendere 600-700 E per un giocattolo solo per aumentarne la potenza ed essere disonesto mi sembra ridicolo. seriamente....
    Ciao si lo spazio è quello di una bottiglia di acqua da 1.5 2 entra benissimo nei camel il peso all'incirca è di 1.3kg,
    la gittata dipende un po' da i fucili che usi normalmente comunque 40-50m si raggiungano molto bene
    La bombola all'incirca ha una durata di 2000 3000 pallini dipende poi dalle modifiche che fai sul p* più o meno giocando in singolo si raggiungono bene
    Sfatiamo il mito delle mega raffiche, si le raggiunge ma non ci si può giocare almeno che non tu abbia un autobotte di aria

Leonardo

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Fucili ad aria compressa polar star

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    si ma stai calmo
    Tranquillo siamo tutti calmi..

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Non ho provato il Polastar ho provato in passato un M4 a gas e ne rimasi molto impressionato, anche se non era in joule, i caricatori costavano uno sproposito ecc
    Mi sono appena preso un paio di minuti a vedermi sul tubo un ottimo filmato che illustra l'installazione del Polastar Jack
    https://www.youtube.com/watch?v=5k-QRVPUNZs
    Ed ora mi domando passando a tale sistema, che indubbiamente è interessante e da seguire nei suoi futuri (se ci saranno )sviluppi, quali oggettivi vantaggi mi porta?
    Vediamo un pò
    1) elimino la batteria? no aumento quasi certamente solo la sua autonomia, in quanto alimenta elettrovalvola e circuiteria
    2) elimino i problemi di ricarica ? no li peggioro poichè non mi pare così agevole caricare la bombola (e se mi sono scordato di caricarla che faccio, in campo? vado a fiato? mi porto il compressore appresso? e quante atm deve avere per caricare la bombola? o basta la pompa della bicicletta?)
    3) la mia asg diventa più maneggevole? Si nel nel senso che ho tolto qualche grammo di ingranaggi ed il motore, no perchè ora mi ritrovo un cordone ombelicale sulla cui possibile fragilità nel tempo mi pongo qualche quesito
    4) ottengo un risparmio economico? Assolutamente no visto che leggo che il Jack viaggia sui 300 dollari e che se voglio essere autonomo mi devo comprare almeno un compressore (se già non ce l'ho)
    A questo punto, oggettivamente mi domando:"Ma chi me lo fa fare?"
    Certo c'è gente che gioca con i Systema ma sono una sparuta (fortunata) minoranza
    Quanto poi alla faccenda della possibilità di andare over joule (e di tanto) paragonare il girare la manopola di un manometro alla sostituzione in campo di una molla, mi pare francamente un arrampicarsi sui vetri per volere sostenere a ogni costo una posizione

E' vero, ha scritto Skype, il mondo va avanti, ma non sempre la direzione è corretta o univoca, sostengo io
    Un saggio senso critico, che non precluda nulla, non mi pare poi così peggio di chi "abbraccia" qualsiasi cosa solo perchè è "new" o presunta tale

PS ho scritto a livello di battuta "mi porto la pompa della bicicletta" ma ho scoperto due secondi fa che in effetti esiste un attrezzo che ricorda in tutto per tutto le vecchie pompe delle biciclette!
    Costo? $179,99 regalato!
    Ultima modifica di zerosoft; 22/10/2015 a 19:53

Bandito dal forum
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Già da qui si vede che non hai capito come funziona un polarstar...
    La batteria non c'entra nulla con l'autonomia dato che alimenta solo la centralina ed è la bombola che fa la tua autonomia;
    Il cavo se lo passi con la cinghia non lo vedi ne senti dato che non è così limitante come si pensa;
    il peso non è qualche grammo in meno ma di più perché togli tutta la parte meccanica, dagli ingranaggi al motore;
    per caricare la bombola basta comprare una fill station e carichi la. Bombola del polarstar da una da sub (ricarica bombola sub completa saranno si e no 5/10€) oppure in qualche centro paintball e anche li una manciata di euro a carica;
    Per il costo ti costa di più ma non hai problemi di rottura o di sgranare e cambiar componenti, hai più silenziosità, regolarità di potenza in uscita, precisione...
    La storia della potenza che si può variare è una cavolata perché non è che lo porti da 0 a 4j in un secondo, dipende dal nozzle che monti e un qualsiasi systema o katana ci si mette tanto uguale se si gira con un cilindro over in tasca, con gli ics idem...

Se avete problemi su questa cosa allora come dice Skype bandite ics, systema, we katana e tutte le asg con cambio mola rapido e giochiamo con la condor coi pallini di gomma...
    Che poi le bombole (dato l'enorme problema del cavo) ci sono anche integrate nella replica con un supporto apposito invece del calcio
    https://i.ytimg.com/vi/WunPzkxdaw0/hqdefault.jpg

Per quanto riguarda La pompa esiste e non è una semplice pompa per bicicletta dato che caricare a 200bar una bombola serve sia una buona forza nelle braccia che uno strumento in grado di garantire la ricarica...

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Non ho provato il Polastar ho provato in passato un M4 a gas e ne rimasi molto impressionato, anche se non era in joule, i caricatori costavano uno sproposito ecc
    Mi sono appena preso un paio di minuti a vedermi sul tubo un ottimo filmato che illustra l'installazione del Polastar Jack
    https://www.youtube.com/watch?v=5k-QRVPUNZs
    Ed ora mi domando passando a tale sistema, che indubbiamente è interessante e da seguire nei sui futuri (se ci saranno )sviluppi, quali oggettivi vantaggi mi porta?
    Vediamo un pò
    1) elimino la batteria? no aumento quasi certamente solo la sua autonomia, in quanto alimenta elettrovalvola e circuiteria
    2) elimino i problemi di ricarica ? no li peggioro poichè non mi pare così agevole caricare la bombola (e se mi sono scordato di caricarla che faccio in campo? vado a fiato?)
    3) la mia asg diventa più maneggevole? Si nel nel senso che ho tolto qualche grammo di ingranaggi ed il motore, no perchè ora mi ritrovo un cordone ombelicale sulla cui possibile fragilità nel tempo mi pongo qualche quesito
    4) ottengo un risparmio economico? Assolutamente no visto che leggo che il Jack viaggia sui 300 dollari
    A questo punto, oggettivamente mi domando:"Ma chi me lo fa fare?"
    Certo c'è gente che gioca con i Systema ma sono una sparuta (fortunata) minoranza
    Quanto poi alla faccenda della possibilità di andare over joule (e di tanto) paragonare il girare la manopola di un manometro alla sostituzione in campo di una molla, mi pare francamente un arrampicarsi sui vetri per volere sostenere a ogni costo una posizione

E' vero, ha scritto Skype, il mondo va avanti, ma non sempre la direzione è corretta o univoca, sostengo io
    Un saggio senso critico, che non precluda nulla, non mi pare poi così peggio di chi "abbraccia" qualsiasi cosa solo perchè è "new" o presunta tale

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di methis; 22/10/2015 a 21:22

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Lottare contro i mulini a vento..!
    Purtroppo fin tanto che ci sono persone che scrivono fior fiori di righe, righe, righe, righe e righe che cominciano con un:
    "secondo me..blablablablabla...'anche se non l'ho mai provato'.."
    ... questa discussione non decollerà mai verso orizzonti interessanti
    Per quei pochi possessori di HPA o curiosi (positivi) che ancora non si sono fatti una ricerca su FB tra i gruppi "polarstar italiani", sappiate che esistono posti belli e accoglienti in giro

Bandito dal forum
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 4ce Visualizza il messaggio
    Lottare contro i mulini a vento..!
    Purtroppo fin tanto che ci sono persone che scrivono fior fiori di righe, righe, righe, righe e righe che cominciano con un:
    "secondo me..blablablablabla...'anche se non l'ho mai provato'.."
    ... questa discussione non decollerà mai verso orizzonti interessanti
    Per quei pochi possessori di HPA o curiosi (positivi) che ancora non si sono fatti una ricerca su FB tra i gruppi "polarstar italiani", sappiate che esistono posti belli e accoglienti in giro
    Esattamente come dicevo alla fine del mio post...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

https:www.softairmania.itthreads256184-Fucili-ad-aria-compressa-polar-starpage15polarstarsoftairmaniapolarstartsiniPolastarcompleto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.