Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 169

Discussione: Fucili ad aria compressa polar star

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per il semplice fatto che gioco a soft air e non a star wars.
    Puoi giocare anche al massimo rof possibile ottenibile con un polarstar (sui 120 bb/s) a prescindere non preoccuparti che con me non ci giocherai mai. Sono quei modi di giocare che chiamo da bimbo minchia. Ma è solo una mia opinione sia chiaro.
    Il punto che non vorrei che come in USA arrivassero a bandire il polarstar dai campi perchè c'è gente come te. E purtroppo anche in Italia in alcuni campi non sono accettati.
    Quindi da utilizzatore di polarstar mi incazzo anche.
    Discorso minimi è leggermente diverso. sono anche 7-8 kg di arnese appresso. Nato per la soppressione. Non uno stubby che mi fa 50 bb/s. Ah, quanta invidia per come giocano in altri paesi. Indietro su tutto come al solito. soft air compreso.

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Va be che 120 sono troppi davvero...

ma 40 con terna e 40 con pollastrello non cambia nulla...al mio aquisto staro' su rof 24/26 l ideale (come mi ha consigliato l amico che lo ha da un anno).

Cmq silent era solo giusto per dirne una e farti arrabbiare un pochetto...un altra cosa! Perche' se vado in "certi" campi con polar star non ti fanno giocare?se sono in j e poi ho un rof giusto 24/26bb..
    Oppure bandiscono solo polar oltre certi rof?

SILENT NON TE' INCAZZA'

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Va be che 120 sono troppi davvero...

ma 40 con terna e 40 con pollastrello non cambia nulla...al mio aquisto staro' su rof 24/26 l ideale (come mi ha consigliato l amico che lo ha da un anno).

Cmq silent era solo giusto per dirne una e farti arrabbiare un pochetto...un altra cosa! Perche' se vado in "certi" campi con polar star non ti fanno giocare?se sono in j e poi ho un rof giusto 24/26bb..
    Oppure bandiscono solo polar oltre certi rof?

SILENT NON TE' INCAZZA'
    se un club decide di non ammettere determinate tipi di repliche sui loro campi poco ci puoi fare. Non ci vai e basta.
    Conoscendo gli italiani come sono, spaventati dalle novità, posso solo immaginare nelle mani di un BM cosa possa succedere.
    Anzi più come possa succedere come è successo visto che ha già un precedente in Italia.

Dici che 40 bb/s col polar e 40 con una asg classica non cambia ?
    Un HPA non può sgranare e ti tira con la stessa silenziosità di un bolt action marui (anzi a dire il vero sto sotto al BA marui).
    Non credo ci possa mettere molto ad essere odiato. Solo il tempo che vada nelle mani giuste.

Perchè in USA è stato bandito in molte aree ? Perchè in USA in base alla "classe" che scegli hai potenze diverse (un pò come in tutta europa).
    Polarstar usato come DMR (designated marksman rifle) , puoi usare solo il SEMI ad una potenza poco più bassa di un BA.
    Il problema che un polar arrivare a 15 bb/s in semi è solo questione di dito.
    Attirato l'odio della massa viene bandito per la seguente motivazione "troppo facile variare la potenza" , la risposta è "ma i ptw ?"
    Niente. I ptw possono i polar no. Tutti coscienti che il problema è ben diverso.
    In Italia si parte bene perchè questo discorso è già saltato fuori.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    posso dire la mia ? Penso che di utenza PREPARATA in ambito HPA (polarstar ecc ecc) si possano contare sulle dita di una mano (in Italia).
    veramente io mi riferivo, sulla mia ignoranza, a non sapere che i gas non possono/devono essere contenuti in contenitori non cilindrici.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    veramente io mi riferivo, sulla mia ignoranza, a non sapere che i gas non possono/devono essere contenuti in contenitori non cilindrici.
    Puoi metterli anche in un cubo ma la forma cilindrica (meglio ancora sferica ma scomoda) è quella che gestisce meglio le pressioni

Àhab

Spina L'avatar di Jager_IX
    Club
    IX Incursori Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Puoi metterli anche in un cubo ma la forma cilindrica (meglio ancora sferica ma scomoda) è quella che gestisce meglio le pressioni

Àhab
    esatto, puoi farlo anche a forma di calcio da m4, ma la pressione che gestirebbe sarebbe sensibilmente minore

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jager_IX Visualizza il messaggio
    esatto, puoi farlo anche a forma di calcio da m4, ma la pressione che gestirebbe sarebbe sensibilmente minore
    sufficiente per sparare ad 1joule???

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

credo che più che un problema di potenza possa esserlo di autonomia...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Infatti, la pressione è proporzionale alla quantità di gas: più ce ne metti più la pressione sale

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    sufficiente per sparare ad 1joule???
    Per tirare a 1 Joule non serve chissà che pressione, la bombola ad alta pressione serve per stoccare tanta aria in poco spazio..

Per avere più autonomia ci sono varie soluzioni:

- bombole nello zaino, che contengono molta più aria che quelle integrate nel calcio
    - lavorare sui nozzle per ridurre lo spreco d'aria (tendenzialmente i sistemi HPA lavorano con un eccesso d'aria rispetto al volume della canna), passando da un sistema ottimizzato per lavorare a grandi potenze ad uno specifico per le potenze utilizzate in Italia si risparmia davvero parecchia aria
    - tirare un po' meno il grilletto, tutti a lamentarsi che il tubo non è realistico, poi però si usano migliaia di colpi per una mattina di gioco, quello è più realistico?

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

https:www.softairmania.itthreads256184-Fucili-ad-aria-compressa-polar-starpage15polarstarsoftairmaniapolarstartsiniPolastarcompleto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.