Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 247

Discussione: P90 quale scegliere? (marca, modello e accessori)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saviothecnic Visualizza il messaggio
    Domanca cercando il P90 della King Arms ho visto il P90 TR

Che cita :

Smontaggio rapido del gruppo upper receiver.
    Slitta picatinny per ottica/dot.
    Silenziatore Socom MK23.
    Nuovo gearbox con guida molla ad estrazione rapida.
    Batteria e carica batteria opzionali.
    Gear box e ingranaggi in metallo su cuscinetti da 8 mm.
    Lunghezza 515 mm.
    Canna interna 247 mm (+ canna extra da 430 mm).
    Peso 2750 g.
    Caricatore da 300 bb.

???? Cosa significa canna extra da 430mm che posso levare quella di serie e montare una canna da 430mm ?

Lo chiedo perche tra i fattori del prendere un 4° Fucile era anche quello di prenderne uno con una lunghezza canna maggiore rispetot agli altri che gia ho

Grazie
    Se l'idea e' quella di prendere il P90 come una replica con canna lunga più' delle tue replica già in possesso, o hai solo pistole o stai sbagliando il tipo di replica che vuoi acquistare.

Ciao!

Spina L'avatar di saviothecnic
    Club
    aresformia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    Se l'idea e' quella di prendere il P90 come una replica con canna lunga più' delle tue replica già in possesso, o hai solo pistole o stai sbagliando il tipo di replica che vuoi acquistare.
    Ciao!
    Ho due Ak ma i modelli Piccoli PDW e il Kingroff o una cosa simile con i nomi delle ASG non so bravo
    Il piu grande ha la canna da 247mm quindi se il P90 potesse montare quella da 430mm mi piacerebbe dato che gia esteticamente aprezzo molto come ASG

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Approfittando di un'offerta ho acquistato un P90 CA.

Devo dire che se ci si accontenta con pochi accorgimenti e piccoli upgrade ne esce qualcosa di interessante.
    In particolare e' obbligatoria la sostituzione delle boccole con 6mm piene classiche (8/10€) e la sostituzone del guidamolla con uno in metallo (10/15€), spessorato, reingrassato e l'ASG mi pare affidabile e abbastanza precisa.

La sostituzione del gommino hopup (10€) completa un pacchetto economico che con un upgrade di una 30ina di euro da buone soddisfazioni.

Personalmente ho optato anche per la sostituzione degli ingranaggi (13:1), modifica dell'impianto per l'utilizo con Mosfet MERF 3.2 e devo dire di esser soddisfatto.
    Buon acquisto.

Club
    non affiliato

Predefinito

P90 Marui forever anyway. Non lo devi neanche aprire a patto che usi una 7.4

Ciao!

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Ragazzi, ora capisco perche si parla tanto bene dei Marui

Ho ceduto al fascino e stretto la cinghia per prendermi il p90 con red dot incorporato. Esteticamente é perfetto, letteralmente, nessun gioco o scricchiolo, e plastiche superbe.
    Internamente non ho voluto metterci mano, ma devo dire che la raffica é meglio di quanto pensassi ed ha un'ottima reattività anche con la 8.4 600mha di serie.

Il tiro utile e la precisione sono fuori dal comune, spaventose. Tiro bello teso anche sulle lunghe distanze e rosata che sta tutta nella visuale del piccolo red dot anche ben oltre i 30 metri, davvero da paura se si considera la potenza che hanno i Marui.

Ok che i King Arms hanno boccole da 9 cuscinettate ecc, ma credo che la Marui sia sempre una spana sopra. Che dire, ve lo consiglio tantissimo!

Ah non ha neanche problemi di pescaggio coi maggiorati. Meglio di cosi

Club
    aresformia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Approfittando di un'offerta ho acquistato un P90 CA
    Che offerta è ancora in essere ?

Personalmente ho optato anche per la sostituzione degli ingranaggi (13:1), modifica dell'impianto per l'utilizo con Mosfet MERF 3.2 e devo dire di esser soddisfatto.
    Buon acquisto.
    Non conoscevo questo MERF 3.2 ho googleato sembra una bella cosa ci posti una foto di come è collegato sul P90 ?

Comunque cercando in rete sembra che mettendo un silenziatore si puo mettere da canna da 43CM al P90 qualcuno ha foto di un P90 cosi modificato ?

Grazie

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Che offerta è ancora in essere ?
    Appena controllato. Li hanno esauriti. Con 100€€ portavi a casa P90 e 2 caricatori.

Non conoscevo questo MERF 3.2 ho googleato sembra una bella cosa ci posti una foto di come è collegato sul P90 ?

Comunque cercando in rete sembra che mettendo un silenziatore si puo mettere da canna da 43CM al P90 qualcuno ha foto di un P90 cosi modificato ?

Grazie
    L'installazione e' semplicissima. Basta saldare i fili di controlli alle saldature del grilletto e portare l'alimentazione diretta fuori. Piu' difficile da spiegare che fare.

Perche' allungare la canna?

Club
    aresformia

Predefinito

Appena controllato. Li hanno esauriti. Con 100€€ portavi a casa P90 e 2 caricatori
    Vabe peccato dei caricatori mi fregava un po meno dato che una delle cose che mi piace delle modifiche del P90 è il kit Laylax da 1500bb con caricamente al volo dall' altro

L'installazione e' semplicissima. Basta saldare i fili di controlli alle saldature del grilletto e portare l'alimentazione diretta fuori. Piu' difficile da spiegare che fare.
    Perche' allungare la canna?
    Ok intanto un MERF 3.2 ho ordinato che inizio a vederlo coemn va sui miei AK

Mi faccio anche un giro qui nel mercatino del forum per vedere cosa trovo come P90 Usati

Club
    non affiliato

Predefinito

Vabe peccato dei caricatori mi fregava un po meno dato che una delle cose che mi piace delle modifiche del P90 è il kit Laylax da 1500bb con caricamente al volo dall' altro

Ok intanto un MERF 3.2 ho ordinato che inizio a vederlo coemn va sui miei AK

Mi faccio anche un giro qui nel mercatino del forum per vedere cosa trovo come P90 Usati
    Io sono dell'idea che il P90 debba essere una replica dalla notevole giocabilita' per le sue dimensioni ridotte. Canna lunga e kit non fanno per questa replica.
    Dai un occhio qui e ti rendi conto cosa vuol dire Marui
    https://www.softairmania.it/threads/188136-P-90-Marui
    Ultima modifica di Pandoso; 16/12/2014 a 23:15

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea che il P90 debba essere una replica dalla notevole giocabilita' per le sue dimensioni ridotte. Canna lunga e kit non fanno per questa replica.
    Dai un occhio qui e ti rendi conto cosa vuol dire Marui
    https://www.softairmania.it/threads/188136-P-90-Marui
    Quoto, con la canna di serie il Marui ha tutta la precisione e il tiro utile che si possono volere
    Non ho avuto modo di studiare gli altri ma credo che difficilmente possano superare il Marui

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca90

http:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page13

softair

gambarotta

http:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page2

https:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page13

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.