P90 TR Classic Army Sportline con tutti i sistemi Laylax
P90 TR Classic Army Sportline con tutti i sistemi Laylax
Qualcuno ha esperienza in merito al JS-Tactical? Pro e contro?
I caricatori Royal da 300 funzionano decentemente?
Buon Giorno a Voi ho degli Ak della VFC mi piace molto anche il P90
Cercando in rete P90 VFC non ne ho trovati
E cercando in giro trovo solo di marce non affidabili sapete dove lo trovo in Italia un P90 Marui o VFC
o magari mi consigliate voi tra le varie case quali sono i migliori P90 rispetto alla marca e dove trovarli ?
Grazie
p90 vfc non esiste, cerca marui o kingarms
Peccato ecco perche non lo trovato mi spiace della VFC mi sono trovato molto bene
Marui saro io ma nei vari negozi on-line sembra che nessuno lo vende
Se non si puo pubblicamente anche in PM se mi mandate link di chi lo vende e lo ha disponibile mi farebbe comodo.
Grazie![]()
Il Classic Army non è malaccio ( l'high cost ovviamente!)
Scusate mi intrometto per chiedere un'informazione.
Anche io sto valutando di acquistare un P90; sono molto deciso per il King Arms ma oggi ho contattato un famoso sito di San Marino e ho avuto questa info; vorrei sapere se vi risulta.
Mi è stato detto che la Classic Army ha prodotto nuovi P90 (2014) con nuovo GB; pare che il polverone dei Classic Army difettosi sia stato creato da un importatore che importava pezzi difettosi per ricavarci di più
Mi è stato riferito che i nuovi modelli sono ottimi, hanno boccole da 8 e cavi in argento...vi risulta vera tutta questa storia?
Io a questo punto sono indeciso tra CA high cost e King Arms.
Non conosco le differenze tra i due marchi a parte le boccole da 9 cuscinettate sui KA.
Suggerimenti?
Domanca cercando il P90 della King Arms ho visto il P90 TR
Che cita :
Smontaggio rapido del gruppo upper receiver.
Slitta picatinny per ottica/dot.
Silenziatore Socom MK23.
Nuovo gearbox con guida molla ad estrazione rapida.
Batteria e carica batteria opzionali.
Gear box e ingranaggi in metallo su cuscinetti da 8 mm.
Lunghezza 515 mm.
Canna interna 247 mm (+ canna extra da 430 mm).
Peso 2750 g.
Caricatore da 300 bb.
???? Cosa significa canna extra da 430mm che posso levare quella di serie e montare una canna da 430mm ?
Lo chiedo perche tra i fattori del prendere un 4° Fucile era anche quello di prenderne uno con una lunghezza canna maggiore rispetot agli altri che gia ho
Grazie