Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 247

Discussione: P90 quale scegliere? (marca, modello e accessori)

Spina L'avatar di -wasabi-
    Club
    Rebels S.A.T.

Predefinito

Ciao, io ho il King Arms quello con le boccole da 9 mm cuscinettate ( attenzione c'è pure una versione con le boccole da 6 mm, ultra grade ). Ha anche il cambio molla rapido ed i loghi originali. I nuovi modelli 2014 classic army ( in generale ) hanno nuovi gear box con cambio molla rapido e boccole da 8 mm. Ho repliche di un po di marche diverse, ma mi trovo benissimo con VFC e King Arms. Ho un G36 pro della Classic Army, ma preferisco la qualità della King Arms. Personalmente ti consiglio il King Arms.
    Saluti

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

il marui metti la batteria e vai per il problema che avevano dei caricatori hanno risolto dato che i nuovi vanno bene anche per la nuova versione hi cycle da 25bb/sec

Spina L'avatar di saviothecnic
    Club
    aresformia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killallbad Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho il King Arms quello con le boccole da 9 mm cuscinettate ( attenzione c'è pure una versione con le boccole da 6 mm, ultra grade
    E questo che mi fa paura come capisco che versione è "sopratutto in un acquisto on line o ordine da negozio fisico in zona ma da catalogo dove non vedo di persona oggetto"
    Avete un link della versione Buona con le boccole da 9mm o una sigla che la identifica in modo esatto ?
    Su che costo si dovrebbe aggirare ?

Grazie

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

il king arms è un prodotto molto valido, ma più pesante del marui.

i gusci KA sono veramente sublimi, quelli TM si capisce che è un giocattolo.

i KA vai un po a culo sull'affidabilità, con il TM devi essere veramente sfigato perchè si rompa se lo lasci originale.

sul TM l'unica cosa che si rompe è l'asta spingipallino e il cutoff lever. la prima la sostituisci con una guarder (poi non ci pensi mai più) per il secondo ti tieni la replica solo a raffica.

io ho avuto 2 TM e in complesso credo che avrò inquinato in 1 anno e mezzo circa 120.000 BB BIO, solo problema asta spingipallino.

ora per curiosità (visto che ho venduto tutti i miei P90 TM) ho preso un echo1 usato.

esternamente è come il TM, internamente era modificato del precedente proprietario. la qualità dei gusci del GB è migliore del TM, l'interno sembra un po peggiore in tutto.
    PIGOD

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Ciao, io alla fine presi il KA, versione nuova con boccole da 9 e cambio rapido molla. Davvero fantastico. Unica cosa da fare quasi di sicuro, il cambio dell'or del pistone, quasi sempre sottodimensionato in tutti i KA di recente produzione.
    Sul mio ho lucidato e spessorato il gb, cambiato i cavi, realizzato l'impianto a mosfet (sul p90 è davvero un gioco da ragazzi) e tolto il secondo dente del pistone, con la 11,1 ti aggiri sui 24bb/s col motore originale e va davvero a bomba... con i suoi maggiorati da 300 pesca perfettamente. Non lo cambierei con nessun'altra marca onestamente
    Ultima modifica di Striker80; 01/10/2014 a 23:45

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Qualcuno sa dove posso trovare i king arms a buon prezzo? Ho visto su evike.com che ce l'ha in offerta a 189 dollari, ma non so se spedisce in Italia... In alternativa dove posso acquistarlo in Italia senza spendere più di 200€?

Inviato dal mio N1 utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AKappa74SU Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dove posso trovare i king arms a buon prezzo? Ho visto su evike.com che ce l'ha in offerta a 189 dollari, ma non so se spedisce in Italia... In alternativa dove posso acquistarlo in Italia senza spendere più di 200€?Inviato dal mio N1 utilizzando Tapatalk
    Evita l'importazione...... il pacco è troppo grosso e la dogana lo fermerà inevitabilmente richiedendoti tasse e balzelli vari sempre ammesso che riconoscano l'asg per tale...... anni fa mi fermarono una "claymore" e pretendevano l'autorizzazione della Commissione Consultiva alle Armi di Roma!!!!!

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Evita l'importazione...... il pacco è troppo grosso e la dogana lo fermerà inevitabilmente richiedendoti tasse e balzelli vari sempre ammesso che riconoscano l'asg per tale...... anni fa mi fermarono una "claymore" e pretendevano l'autorizzazione della Commissione Consultiva alle Armi di Roma!!!!!

Certo che sono davvero ridicoli!
    Bah, cercherò la migliore offerta tra i san marinesi e gli italiani.

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

A giorni mi prenderò un p90 anche io, andrò a risparmio pero perché voglio un asg su cui "divertirmi"
    Contando che di usati ne ho visti tanti ed a poco, non ho che l'imbarazzo della scelta.
    I dubbi mi vengono dalle tantissime discussioni qui sul forum.
    Mi sembra di aver capito che ci sono modelli con gearbox con sgancio rapido della molla o possibilità di mettere coccole cuscinettate.
    Queste cose sono esclusiva del nuovo p90 King Arms o sono presenti anche su altre marche?

Lo sgancio rapido anche se non essenziale, sarebbe comodo, ma quello che mi interessava principalmente era la possibilità di mettere boccole cuscinettate
    Ultima modifica di Bruno Minili; 07/12/2014 a 18:24

Spina L'avatar di saviothecnic
    Club
    aresformia

Predefinito

Domanca cercando il P90 della King Arms ho visto il P90 TR

Che cita :

Smontaggio rapido del gruppo upper receiver.
    Slitta picatinny per ottica/dot.
    Silenziatore Socom MK23.
    Nuovo gearbox con guida molla ad estrazione rapida.
    Batteria e carica batteria opzionali.
    Gear box e ingranaggi in metallo su cuscinetti da 8 mm.
    Lunghezza 515 mm.
    Canna interna 247 mm (+ canna extra da 430 mm).
    Peso 2750 g.
    Caricatore da 300 bb.

???? Cosa significa canna extra da 430mm che posso levare quella di serie e montare una canna da 430mm ?

Lo chiedo perche tra i fattori del prendere un 4° Fucile era anche quello di prenderne uno con una lunghezza canna maggiore rispetot agli altri che gia ho

Grazie

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca90

http:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page13

softair

gambarotta

http:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page2

https:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page13

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.