postate qui le vostre richieste di pareri riguardo ai vostri futuri acquisti di p90 e relativi accessori.
da questo momento in poi qualunque altra discussione dal titolo 'cosa scelgo...' e similari, verrà cestinata senza preavviso.
saluti
mav
postate qui le vostre richieste di pareri riguardo ai vostri futuri acquisti di p90 e relativi accessori.
da questo momento in poi qualunque altra discussione dal titolo 'cosa scelgo...' e similari, verrà cestinata senza preavviso.
saluti
mav
ciao a tutti, volevo prendermi un p90.
So che il marui è il massimo ma è fuori budget. Ho visto che c'è il classic army sportline, l'echo1 oppure quello della nuova aeg.
Consigliatemi voi che di p90 non so proprio nulla. Comunque se c'è da aprirlo non è un problema.
In ultimo volevo dire che prenderò i caricatori bifilari da 150 perchè il laylax non riesco proprio a vederlo
era ora maverickcomunque ho provato il p90 echo1..lo spazio adibito alle batterie è veramente angusto,il tappo del calciolo si stacca da solo e la levetta del otturatore ballava e cigolava..ma nonostante tutto non perdeva un colpo con i caricatori maggiorati, veramente leggero e il body era fatto di buone plastiche..come low cost credo possa andare bene..mi interessava sapere qualcosa di quello CA sportline..
ok grazie, già il fatto che peschi bene è un ottima cosa, sai con che caricatori?
seconda cosa, ci stanno delle mini 8,4? perchè ho delle lipo di quella misura
non sono un esperto quindi non ti so dire molto sui particolari ma comunque una 9.6 usciva leggermente dal body quindi io propongo una lipo 7.4 proprio per le dimensioni ..
le 9,6v classiche possono essere modificate per stare all'interno del corpo del p90.
l'avevo promessa tempo addietro, troverò il tempo in questi giorni per fare una guida a riguardo, che in altro non consiste se non piegare le due celle cui sono collegati i fili a 90° rispetto alle rimanenti 6 celle.
in ogni caso, a breve avrete la guida.
mav
comunque ho una 11,1 kingarms grande esattamente come una 8,4 quindi no problem...
Sapete darmi altri consigli sulla scelta del p90?
se hai i dindi vai sul marui, se vuoi tenerti più in basso coi costi, un low cost tra i tanti e una leggera customizzazione fanno il loro sporco lavoro alla stessa maniera.
mav
mi sa che andrò di echo1, controllo eventuali perdite d'aria, gommino hopup, molla e motore e sono a posto
Io direi echo1: il marui senza offesa non vale per niente il prezzo che costa. Io ho un p90echo1 con ormai niente di originale all'interno e spendendo in tutto 500€(compreso il fucile)penso di avere un fucile quasi perfetto. Cmq per quanto riguarda il vano batterie io ho limato un pò sui lati ora ho messo delle 11.1V 25C 1800Ma lipotech e ci stanno bene: basta ingegnarsi...