Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 247

Discussione: P90 quale scegliere? (marca, modello e accessori)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MenteMeccanica Visualizza il messaggio
    io uso un caricatore originale marui su p90 marui e perde solo un colpo ogni tanto, ma le performance sono meravigliose.
    Si, solo che a me, perderere anche un solo colpo ogni tanto è già troppo. Nelle brevi raffiche, quel BB che non spara, potrebbe essere quello che avrebbe colpito. Preferisco piu' caricatori da 150bb che sparano sempre che uno maggiorato che salta colpi.

Club
    non affiliato

Predefinito

Segnalo a tutti i nuovi P-90ntisti, e anche ai vecchi :P questa recensione da me fatta sul P-90 Marui.
    https://www.softairmania.it/threads/188136-P-90-Marui
    Sperando possa essere utile per tutti coloro che si accingono ad usare un P-90 e cercano un punto da dove poter iniziare.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti ^^
    Come vedete è il mio primo messaggio ma è gia da un po' di tempo che spulcio SAM in cerca di informazioni :P
    Dopo aver letto ben 12 pagine di questo topic, aver letto altri topic e altri forum, direi che la mia scelta cade sul P90 della Tokyo Marui.
    L' unica domanda è: il P90 (non TR) è ancora in produzione? Oppure attualmente viene prodotta solo la versione TR?
    Seppur avere tre rail disponibili sia una gran bella comodità, il "marroncino" del guscio non riesco proprio a digerirlo. Ecco perchè sono alla ricerca di un P90 "normale" ^^

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Oni Link Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ^^
    Come vedete è il mio primo messaggio ma è gia da un po' di tempo che spulcio SAM in cerca di informazioni :P
    Dopo aver letto ben 12 pagine di questo topic, aver letto altri topic e altri forum, direi che la mia scelta cade sul P90 della Tokyo Marui.
    L' unica domanda è: il P90 (non TR) è ancora in produzione? Oppure attualmente viene prodotta solo la versione TR?
    Seppur avere tre rail disponibili sia una gran bella comodità, il "marroncino" del guscio non riesco proprio a digerirlo. Ecco perchè sono alla ricerca di un P90 "normale" ^^
    Ciao e benvenuto nel FC P-90!

Inanzitutto è doveroso precisare che il P-90 Marui richiede una certa spesa, 250/300euro circa, se riesci a trovarlo.
    Ma puoi sempre orientarti su uno CA (classic army).

Il prezzo dipende anche dalle meccaniche interne. Ho visto CA con prezzi identici al Marui.

Sarà che io ho posseduto solo fucili Marui, ma devo dire che sono perfetti sotto ogni aspetto.
    Se dovessi fare una grossa spesa, punterei proprio su un fucile marui.

Riguardo la tua domanda, non ho capito bene a quale guscio "marroncino" ti riferisci in quanto il P-90 Marui non possiede nessun guscio marroncino. Forse fai confusione con il caricatore maggiorato da 300 della CA, che in effetti è marroncino. Ma quello è solo il caricatore. Basta comprarne uno di marca diversa e risolvi il problema colore.

Una tripla slitta, in ogni caso è sempre una comodità, e anche non usandala non da alcun fastidio.

Sinceramente, a me, i P-90 con dot integrato convincono molto poco..

Comunque, se vuoi maggiori dettagli sul P-90 Marui, leggi questa recensione che, spero, ti risolva ogni dubbio.
    https://www.softairmania.it/threads/188136-P-90-Marui
    In ogni caso chiedi pure qui.

Camaleonte.
    Ultima modifica di Pandoso; 17/06/2011 a 00:17

Club
    Non affiliato

Predefinito

Avevo già considerato i costi ed ho deciso che preferisco affrontare una spesa iniziale maggiore per poi trarne maggiori benefici a lungo termine ^^
    Comunque ho gia letto la tua guida, ottima Ti ho gia messo rep+
    Per "marroncino" intendo la parte centrale, ovvero tutto il fucile apparte il carrello è "marroncino" nella versione TR. Nella versione normale invece è completamente nero.

PS: Riguardo al Red Dot non mi preoccupo più di tanto. In fin dei conti il P90 è concepito per essere maneggevole, quindi un fucile più adatto a rush e cqc. Di sicuro non mi aspetterò come pseudo-cecchino con un P90 XD Più che altro le rail laterali sarebbero comode per montare un laser e/o un torcia, molto utili in notturne. Quindi mi sorge il dubbio se fosse possibile acquistare unicamente il carrello superiore in modo da passare dalla versione "normale" alla TR con un semplice cambio di pezzi da 10 secondi.

PPS: Dal primo post scriptum quindi mi sorge una domanda spontanea: l' unica differenza (apparte il colore del "corpo" del P90) tra le due versione è il carrello, giusto? In quanto a meccanica (gearbox, motore EG1000, molla, HU etc.) sono perfettamente identici a quanto ne so. Persino la struttura e altro.
    Ultima modifica di Oni Link; 17/06/2011 a 01:16

Club
    non affiliato

Predefinito

Avevo già considerato i costi ed ho deciso che preferisco affrontare una spesa iniziale maggiore per poi trarne maggiori benefici a lungo termine ^^
    Comunque ho gia letto la tua guida, ottima Ti ho gia messo rep+
    Per "marroncino" intendo la parte centrale, ovvero tutto il fucile apparte il carrello è "marroncino" nella versione TR. Nella versione normale invece è completamente nero.

PS: Riguardo al Red Dot non mi preoccupo più di tanto. In fin dei conti il P90 è concepito per essere maneggevole, quindi un fucile più adatto a rush e cqc. Di sicuro non mi aspetterò come pseudo-cecchino con un P90 XD Più che altro le rail laterali sarebbero comode per montare un laser e/o un torcia, molto utili in notturne. Quindi mi sorge il dubbio se fosse possibile acquistare unicamente il carrello superiore in modo da passare dalla versione "normale" alla TR con un semplice cambio di pezzi da 10 secondi.

PPS: Dal primo post scriptum quindi mi sorge una domanda spontanea: l' unica differenza (apparte il colore del "corpo" del P90) tra le due versione è il carrello, giusto? In quanto a meccanica (gearbox, motore EG1000, molla, HU etc.) sono perfettamente identici a quanto ne so. Persino la struttura e altro.
    Grazie per il punto di reputazione. (lo vedo come neutrale, non so perchè)
    Però continuo a non capire a quale parte "marroncina" ti riferisca.
    Io posseggo il P-90 Marui TR e posso assicurarti che l'unica cosa "marroncina" che ho è il caricatore maggiorato della CA, che ho preso e messo da parte in quanto è molto deludente (Ora uso i bifilari da 170bb, che sono neri)

Per quanto riguarda il comprare un'altro castello per fare lo scambio fra il primo con il dot e il secondo con slitta, devo dire in primis che non so neanche se lo vendano. Mettendo da parte che il castello contiene la canna e il gommino HU, questo significherebbe avere due canne, due gommini, due castelli, il doppio della spesa. Ti conviene?

Poi, ribadisco che nella versione TR, le slitte sono tre. Una principale e due laterali. Su quella principali monti un dot e sei operativo.
    Ecco perchè non capisco la scelta di comprare un'altro castello.

Riguardo la tua ultima domanda devi chiedere a Maverik O'Neil che saprà darti risposte più esaurienti delle mie.

Camaleonte.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Lo so che le rail sono tre, infatti TR significa Triple Rail :P
    Comunque non sapevo che il castello includesse tutte quelle parti, sono rimasto sorpreso :/ Ok, l' idea di comprare un altro castello è una pessima idea XD
    La parte "marroncina" è tutta la parte principale del P90 XD
    Ora ti mostro delle foto di paragone:
    - questo è il P90 TR preso dalla tua guida
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 006a.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   35.4 KB 
ID: 93699
    Come vedi, apparte il castello, tutto il resto è "marroncino" o "grigiastro" , non sono sicuro sulla tonalità XD

- questo è un P90 "normale"

Nome:   P90 Marui Dot.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   63.6 KB 
ID: 93700

Come vedi è INTERAMENTE nero.

Spero ora tu abbia capito :P

Club
    non affiliato

Predefinito

Lo so che le rail sono tre, infatti TR significa Triple Rail :P
    Comunque non sapevo che il castello includesse tutte quelle parti, sono rimasto sorpreso :/ Ok, l' idea di comprare un altro castello è una pessima idea XD
    La parte "marroncina" è tutta la parte principale del P90 XD
    Ora ti mostro delle foto di paragone:
    - questo è il P90 TR preso dalla tua guida

Nome:   Immagine 006a.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   35.4 KB 
ID: 93699
    Come vedi, apparte il castello, tutto il resto è "marroncino" o "grigiastro" , non sono sicuro sulla tonalità XD

- questo è un P90 "normale"

Nome:   P90 Marui Dot.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   63.6 KB 
ID: 93700

Come vedi è INTERAMENTE nero.

Spero ora tu abbia capito :P
    Si, quello è il P-90 della mia camera!
    Il guscio tende ad un grigiastro molto scuro. La foto che ho fatto schiarisce leggermente, ma il colore è pressocchè quello. Non è marroncino in ogni caso :P
    Fidati che fa la sua figura.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Oh finalmente ci siamo intesi ^^
    Comunque per me il P90 è nero e nero deve essere :P Oltrettutto il nero è il mio colore preferito quindi c'è poco da discutere XD
    Dovrei vedere quanto costa il castello del P90 TR e se lo si trova separato :/ Ma in caso ci penserò più avanti ^^
    L' unico dubbio è se riuscirò a trovare il P90 della Tokyo Marui, da quanto ho capito non è più in produzione :/

PS: Comunque grazie per le rapide risposte ^^

Club
    non affiliato

Predefinito

Oh finalmente ci siamo intesi ^^
    Comunque per me il P90 è nero e nero deve essere :P Oltrettutto il nero è il mio colore preferito quindi c'è poco da discutere XD
    Dovrei vedere quanto costa il castello del P90 TR e se lo si trova separato :/ Ma in caso ci penserò più avanti ^^
    L' unico dubbio è se riuscirò a trovare il P90 della Tokyo Marui, da quanto ho capito non è più in produzione :/

PS: Comunque grazie per le rapide risposte ^^
    Beh, metti da parte un'ottima funzionalità del Marui per una faccenda a livello di colore?

Per trovarlo, lo trovi se cerchi bene. Il mio l'ho preso questo aprile.. e il colore, grigiastro/oliva scuro, non ne pregiudica per nulla ne l'estetica, ne, ovviamente la funzionalità.

Ps, non vorrei errare, ma la Marui distribuisce solo in quella colorazione (il guscio).
    Niente neri, da quello che so io, per i gusci.

Camaleonte.

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca90

http:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page13

softair

gambarotta

http:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page2

https:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page13

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.