Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Setup SF con materiale a mia disposizione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dunque, ho trovato un po' di immagini (tutte prese dal blog ufficiale, così evito di prendere fischi per fiaschi) - volutamente ho preso solo quelle con SERPA:

Per elmetto (che modello è?, non è di sicuro un fast base jump), tattico e guanti (anche se ho visto che vengono usati anche i Mechanix standard - neri):

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RRAO_19.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   125.5 KB 
ID: 259737 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RRAO-Wallpaper-76.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   131.2 KB 
ID: 259741

In questa immagine, ammesso che siano tutti del 185, 2 elmi diversi nella stessa operazione (in cui, tra l'altro, ognuno ha i guanti diversi):

Nome:   RRAO-Wallpaper-81.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   117.6 KB 
ID: 259742

Sempre tattico, scarpe - ASOLO 95 - e non capisco perché uno ha la camicia da combattimento, l'altro la combat shirt (decisione personale, forse?)

Nome:   RRAO_Wallpaper-93.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   196.7 KB 
ID: 259738 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RRAO-Wallpaper-73.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   101.2 KB 
ID: 259739

Mimetica, tattico e zaino (anche se questo lo esluderei, mi butterei più sul setup delle figure sopra, senza zaino 24 ore)

Nome:   RRAO-Wallpaper-75.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   148.0 KB 
ID: 259740

Qualcuno riesce a ricordarsi quella foto in cui si vede op. 185 che imbraccia un G36? La cerco da un po' ma non la trovo (non sono un m4ista).

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Qualcuno riesce a ricordarsi quella foto in cui si vede op. 185 che imbraccia un G36? La cerco da un po' ma non la trovo (non sono un m4ista).
    mmmh...sicuro fosse del 185???

se sei G36ista puoi fare il 9° in versione CQB con G36C oppure il RIAM in versione in versione boschiva con i G36K!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.