Ma le varie foto dell'185 in multicam tru spec fanno così schifo?
No perché si continua a dire di non potersi procurare la vegecam e continui a mettere foto solo con quella mimetica
Ma le varie foto dell'185 in multicam tru spec fanno così schifo?
No perché si continua a dire di non potersi procurare la vegecam e continui a mettere foto solo con quella mimetica
Sul 185, a seguito di quanto scritto da Berserk, diventava difficile riprodurlo in maniera verosimile, in quanto adottano praticamente solo M4.
Al ché, proprio per evitare la vegecam, mi ha proposto setup 17° (riam) boschivo risalente al periodo prima del 2008 e le foto attuali sono state inserite solo per aver la certezza che ancora oggi il G36 da loro è usato (e direi proprio di si).
Nel 2008 come tattici si usavano i Mirella e i petzco che sono introvabili.
E la mimetica e la tru spec woodland fatta apposta x i nostri, introvabile
Col 416 puoi fare un ispired goi con crye gen 2
Ultima modifica di TheRipper; 10/09/2014 a 17:15
Ok, grazie per l'appunto circa i tattici che nel 2008... l'ho cercato ora e mi rendo conto di quanto scrivi.
Francamente vorrei rimanere sulle nostre vegetate; ho visto che tu hai fatto un set up goi (https://www.softairmania.it/threads/...fganistan-2009), mi chiedo se hai mai trovato un operatore goi, in desertica vegetata, con un 416.
Se anche la woodland del 185 è introvabile (perché sempre tru spec), evito di iniziare un percorso di ricerca che mi da poche possibilità di riproduzione (ricordo comunque che non voglio comprare m4).
Chiedo a chi contribuisce a questa discussione di scusarmi se pongo tante domande e se tante volte devo cambiare direzione, ma lo faccio perché voglio evitare, come scritto prima, di iniziare un progetto per poi doverlo lasciare a metà.
Se non vuoi comprare un m4 non ti rimane molta scelta, quando sono arrivati i 416 a goi e 17esimo ormai erano in uso solo le vegecam
Al massimo puoi fare un setup molto ispired del goi, tattico SE è crye gen2, anche se temporalmente e parecchio sbagliato
no...i reparti in parata sfilano o totalmente in assetto rappresentanza o totalmente in assetto operativo (ovvio che qualcosa non può e non deve essere mostrato)
QUINDI
puoi star tranquillo che il G36K fa aprte dell'arsenale.
ovvio che una squadra in operazione poi deve avere la compatibilità dei caricatori quindi si sceglierà volta per volta quale arma utilizzare e quindi tu devi valutare se la ricostruzione del setup la fai da solo o con qualcun altro.
è nota però la foto, anche da te citata, della coppia in cui si vede uno con M4 e l'altro con G36K+drum...è quindi plausibile il suo utilizzo come "mitragliatrice leggera" e quindi nel caso puoi buttarti anche su quella variante.
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 11/09/2014 a 12:57
Grazie a TheRipper e a Berserk per la spiegazione circa le parate.
Allora, per fare un buon set up con le repliche che ho dovrò aspettare un po', visto che ad arma X corrisponde materiale difficilmente recuperabile tra mimetica e buffetteria.
Terrò gli occhi aperti sul mercatino e su ebay, magari salta fuori qualcosa... nel mentre continuo a scandagliare tutti gli angoli per trovare e guardare foto.
se vuoi utilizzare il 416 senza la vegecam, l'unica alternativa è una crye multicam, ma vegetate desertiche no purtroppo.
se decidessi di adottare multicam, per il 185 dovrei andare su truspec, mentre per goi crye... ma quali sono i tagli usati?i tru o i truxtreme della tru spec? per crye solo g2?in tutti e due i casi è plausibile usare una camicia da combattimento oppure solo una combat shirt?