Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Setup SF con materiale a mia disposizione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dunque, ho trovato un po' di immagini (tutte prese dal blog ufficiale, così evito di prendere fischi per fiaschi) - volutamente ho preso solo quelle con SERPA:

Per elmetto (che modello è?, non è di sicuro un fast base jump), tattico e guanti (anche se ho visto che vengono usati anche i Mechanix standard - neri):

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RRAO_19.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   125.5 KB 
ID: 259737 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RRAO-Wallpaper-76.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   131.2 KB 
ID: 259741

In questa immagine, ammesso che siano tutti del 185, 2 elmi diversi nella stessa operazione (in cui, tra l'altro, ognuno ha i guanti diversi):

Nome:   RRAO-Wallpaper-81.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   117.6 KB 
ID: 259742

Sempre tattico, scarpe - ASOLO 95 - e non capisco perché uno ha la camicia da combattimento, l'altro la combat shirt (decisione personale, forse?)

Nome:   RRAO_Wallpaper-93.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   196.7 KB 
ID: 259738 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RRAO-Wallpaper-73.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   101.2 KB 
ID: 259739

Mimetica, tattico e zaino (anche se questo lo esluderei, mi butterei più sul setup delle figure sopra, senza zaino 24 ore)

Nome:   RRAO-Wallpaper-75.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   148.0 KB 
ID: 259740

Qualcuno riesce a ricordarsi quella foto in cui si vede op. 185 che imbraccia un G36? La cerco da un po' ma non la trovo (non sono un m4ista).

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Qualcuno riesce a ricordarsi quella foto in cui si vede op. 185 che imbraccia un G36? La cerco da un po' ma non la trovo (non sono un m4ista).
    mmmh...sicuro fosse del 185???

se sei G36ista puoi fare il 9° in versione CQB con G36C oppure il RIAM in versione in versione boschiva con i G36K!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao berserk, non sono sicuro al 100% perché, appunto, quest'immagine non la riesco a recuperare (e non ricordo neppure se l'ho vista nella gallery di sezione o mentre guardavo le immagini in rete), tuttavia leggevo sulla pagina wikipedia (ma anche qui, è il ministero della difesa ad aggiornarla, oppure è pinco pallino??) che quell'arma viene usata.in alternativa, posseggo anche 416 e MP5... e quest'ultimo, in versione sd, mi pare usato.
    Ultima modifica di a.iaqui; 09/09/2014 a 12:59

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ciao berserk, non sono sicuro al 100% perché, appunto, quest'immagine non la riesco a recuperare (e non ricordo neppure se l'ho vista nella gallery di sezione o mentre guardavo le immagini in rete), tuttavia leggevo sulla pagina wikipedia (ma anche qui, è il ministero della difesa ad aggiornarla, oppure è pinco pallino??) che quell'arma viene usata.in alternativa, posseggo anche 416 e MP5... e quest'ultimo, in versione, sd mi pare usato.
    se cerchi su internet da cosa sia costituito l'arsenale delle FS ci trovarai...TUTTO!!!

questi reparti acquisiscono lotti di prova di ogni arma presente sul mercato...ma l'adozione ufficiale e la conseguente dotazione per ogni singol ooperatore è poi altra cosa.

infatti i 416 li vedi spesso al GOI.

mentre gli MP5SD sono usatissimi da tutti i reparti FS.

Club
    Non affiliato

Predefinito

aaaahhhh... ecco!
    quindi, ammesso che quella foto non sia frutto di un mio sogno notturno, potrebbe essere che durante un periodo di "prova" dell'arma, un operatore è stato fotografato, ma poi la scelta ufficiale è ricaduta sull'M4

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

aaaahhhh... ecco!
    quindi, ammesso che quella foto non sia frutto di un mio sogno notturno, potrebbe essere che durante un periodo di "prova" dell'arma, un operatore è stato fotografato, ma poi la scelta ufficiale è ricaduta sull'M4
    beh...la scelta sui Colt ci era ricaduta da ormai quasi 20anni!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, sono indietro di 20 anni...
    davvero, tutto ciò che non voglio, è avere altre repliche in casa, per cui mi piacerebbe, appunto come da titolo, poter recuperare il materiale che già ho e trovargli qualche scopo per una vera e propria riproduzione.
    con il goi o il 185 ero mi sono trovato un po' di materiale (eccetto tattico, mimetica ed elmetto) a disposizione, ma circa il goi sono stato un po' allontanato per il fatto che usano quella dannata vegecam (anche se la cb62 è stata usata), ora mi guardo qualche foto del 9° e 17°, grazie!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao berserk, circa il RIAM ho trovato questa discussione in cui eri interpellato più volte:
    https://www.softairmania.it/threads/...tica-Militare)
    poi ho cercato un po' in rete, ma trovare una foto con un link valido è un'impresa (a parte quella in cui ci sono i due operatori, di cui uno ha il g36k con drum)
    in virtù di ciò, hai conservata qualche immagine risalente al 2005, (quel periodo, perché ho letto che il 17° usa M4) o comunque in ambito boschivo (basta che ci sia il g36k), da poter postare qui per verificare buffetteria, mimetica e accessori?

ma come secondaria usavano la USP oppure è una scelta più recente e all'epoca la scelta era ricaduta su 92?
    Ultima modifica di a.iaqui; 10/09/2014 a 12:31

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

poi ho cercato un po' in rete, ma trovare una foto con un link valido è un'impresa (a parte quella in cui ci sono i due operatori, di cui uno ha il g36k con drum)
    beccate questa:

Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 10/09/2014 a 13:08

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per la foto (subito salvata e trovata anche quella di dimensioni enormi), però se quella è una vegecam rientra nel circolo di quello che non posso fare!
    essendo una parata, ho la certezza che nel periodo 2010 venisse usato ancora il g36k, oppure può essere solo di rappresentanza?
    vedo che usano la fondina in cordura, che è stata sprayata (l'avevo letto qui sul forum).

ho trovato una foto recente ma non capisco se si tratta di un'esercitazione, e in ogni caso, oltre al fucile l'immagine è troppo piccola:

Nome:   2012091302.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   40.4 KB 
ID: 259889

trovato anche qualcosa di interessante sul blog incursori.org... ora mi salvo qualche foto e poi la posto, così magari inizio, con il tuo aiuto o di altri, a mettere in piedi il materiale per il 17°.

------ Post aggiornato ------

dannato il blog che non mi permette il salvataggio di foto e neppure di copiare il link delle immagini!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.