Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi se esiste una versione monocolore del goretex British Army, che ne so, blu o nero?
Grazie,
W.
Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi se esiste una versione monocolore del goretex British Army, che ne so, blu o nero?
Grazie,
W.
Ahab mi ha anticipato.. c'è il modello RAF che è una sorta di azzurro caricoo blu medio.. come già evidenziato, il difetto principale è che è mancante di cappuccio.. tant'è che sulla baya inglese c'erano ditte che offrivano goretex RAF modificati con un cappuccio di sartoria professionale.
Di colore più scuro (un blu scuro quasi nero) c'è il goretex della Polizia del MoD, che presenta la predisposizione per il cappuccio (3 bottoni automatici dietro il colletto).
Entrambi i modelli possono montare un liner zippabile all'interno (per la serie "viva la standardizzazione" essendo i 2 capi di tagli diverso, i liner NON sono intercambiabili..)
Li ho in casa tutti e due, se ti servono altre foto o descrizioni più accurate, fammi un fischio
------ Post aggiornato ------
In teoria la taglia di riferimento dovrebbe essere quella dei panta "normali"che indossi come S95, perchè le misure del capo sono calcolate in modo tale da permetterti di vestirlo sopra la mimetica d'ordinanza.. a chi veste un panta S95 85/88/104 viene assegnato, in magazzino, un panta goretex di pari taglia.
Se ho capito bene tu però vorresti vestire la MVP "a pelle", o sbaglio? Cioè in pratica, dall'interno verso l'esterno: mutande, MVP e sopra la S95?