Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi se esiste una versione monocolore del goretex British Army, che ne so, blu o nero?

Grazie,
    W.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi se esiste una versione monocolore del goretex British Army, che ne so, blu o nero?

Grazie,
    W.

Ahab mi ha anticipato.. c'è il modello RAF che è una sorta di azzurro carico Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4681.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   44.4 KB 
ID: 257450 o blu medio.. come già evidenziato, il difetto principale è che è mancante di cappuccio.. tant'è che sulla baya inglese c'erano ditte che offrivano goretex RAF modificati con un cappuccio di sartoria professionale.

Di colore più scuro (un blu scuro quasi nero) c'è il goretex della Polizia del MoD, che presenta la predisposizione per il cappuccio (3 bottoni automatici dietro il colletto) Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN4790.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   114.8 KB 
ID: 257451.

Entrambi i modelli possono montare un liner zippabile all'interno (per la serie "viva la standardizzazione" essendo i 2 capi di tagli diverso, i liner NON sono intercambiabili..)

Li ho in casa tutti e due, se ti servono altre foto o descrizioni più accurate, fammi un fischio

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    [ABBIGLIAMENTO]

Non so se è il posto giusto ma avevo intenzione di acquistare un paio di pantaloni MVP per lavoro in inverno ma ho necessità di avere un'idea circa la vestibilità: premesso che li porterei sotto i pantaloni della divisa che taglia mi consigliate considerando che vesto dei pantaloni in DDPM tropical 88 o 92 (ma mi sta un po' largo) waist?

Se avete necessità di altre info (ho anche un paio di pantaloni DPM temperate) chiedete pure

Grazie Ahab
    In teoria la taglia di riferimento dovrebbe essere quella dei panta "normali"che indossi come S95, perchè le misure del capo sono calcolate in modo tale da permetterti di vestirlo sopra la mimetica d'ordinanza.. a chi veste un panta S95 85/88/104 viene assegnato, in magazzino, un panta goretex di pari taglia.
    Se ho capito bene tu però vorresti vestire la MVP "a pelle", o sbaglio? Cioè in pratica, dall'interno verso l'esterno: mutande, MVP e sopra la S95?

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.