Pagina 216 di 220 primaprima ... 116166206214215216217218 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Ciao probabilmente si tratta di qualche modello sperimentale della Pecoc.

La pecoc prima dell' adozione dell' mtp ha presentanto del materiale in vari pattern, tra cui il vecchio DDPM a 3 o 4 colori e in molteplici tagli (simil 95, simil pcs o tipo i vecchi sas smock)
    Potrebbe anche trattarsi del modello iraqueno, ma se mi ricordo bene oltre l' etichetta in arabo aveva un taglio diverso.

Comunque ti consiglio, di dare un occhio su iacmc, è un sito di collezzionisti e nella sezione inglese trovi alcuni thread con foto dove trovi anche camicie, pantaloni e combat shirt

https://iacmc.forumotion.com/t8315-p...t-2-three-tone

A me personalmente come pattern mi piace di più del DDPM e del MTP, è un peccato che all' epoca hanno cappellato clamorosamente ma che comunque non l' abbiano ri-adottata

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    assomiglia (e dico solo ASSOMIGLIA) ad una desert 4 colori, ma secondo me non lo è.. visti i bottoni ed il taglio, potrebbe essere qualcosa prodotto in zona Oman/Emirati ecc. E' uno smock o è più lungo? Dalla foto non vedo il bordo inferiore e non risco a farmi un'idea delle misure e delle proporzioni, non vorrei fosse una tuta da carrista (il che spiegherebbe l'assenza di tasche applicate pettorali). Una foto dell'etichetta non è disponibile?

Scusate le poco info ma ero con la bimba in fase biberon.. Mexx mi sa che la tua ipotesi si avvicina molto
    Ten assolutamente la fattura è da smock (poi vi faccio altre foto), il taglio è una via di mezzo tra S95, 2000, successivi (le tasche con zip pettorali, il taglio di quelle addominali e la coulisse in vita)e i modelli anni 80 (bottoni, taschine omerali, spalline portagrado). Materiale sembra il gabardine, di sicuro non è il contone anni 80 ne quello S95, si avvicina più a quello delle MTP. Purtroppo non ha nessuna etichetta di nessun tipo, come taglia è una 180/96 o giù di li.. almeno a me veste bene e porto quella taglia. Trovato in una fiera in un mucchio di roba americana…vista la cifra che mi ha chiesto ci stava di portarla a casa.

ecco le foto comparative con altri pattern:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto 3.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   130.9 KB 
ID: 247016Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto 2.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   110.2 KB 
ID: 247017Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto 1.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   110.8 KB 
ID: 247018

riguardato meglio durante le foto.. il taglio non è ne smock ne shirt, ma una via di mezzo… come tessuto si avvicina a quello delle shirt mtp pre PCS, un poco più grosso, più leggero del gabardine, direi una via di mezzo. si vede traccia di un etichetta scucita sotto al colletto.. rispetto a quelli su iamc questo è più chiaro.
    Ultima modifica di ita999; 12/04/2014 a 23:54

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

[ABBIGLIAMENTO]

Non so se è il posto giusto ma avevo intenzione di acquistare un paio di pantaloni MVP per lavoro in inverno ma ho necessità di avere un'idea circa la vestibilità: premesso che li porterei sotto i pantaloni della divisa che taglia mi consigliate considerando che vesto dei pantaloni in DDPM tropical 88 o 92 (ma mi sta un po' largo) waist?

Se avete necessità di altre info (ho anche un paio di pantaloni DPM temperate) chiedete pure

Grazie Ahab

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Salve Ahab, io li ho nella stessa taglia dell' uniforme S95 e mi stanno bene, in vita si regolano con il cordino a elastico mentre sulle caviglie c'è l' elastico ma non si può regolare.
    L' unica cosa, almeno personalmente, dentro ci si suda abbastanza..
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1050532.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   95.6 KB 
ID: 257424Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1050546.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   78.5 KB 
ID: 257425

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Molte grazie mi servirebbero praticamente solo in inverno con pioggia ed il mio lavoro non ha un impegno fisico eccessivamente grosso
    Ahab

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    Qualche esperto mi potrebbe dare lumi su questa:
    Allegato 246938
    Non ho una sicurezza estrema, ma dovrebbe essere un modello in uso a un qualche paese arabo, se non ricordo male Kuwait, ed è prodotto in Korea, per la al saleh.
    Io avevo i pantaloni, e la giacca che mi proposero era identica, non la presi perché una taglia piccola.

Ciao.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi se esiste una versione monocolore del goretex British Army, che ne so, blu o nero?

Grazie,
    W.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

So che c'è quello blu della RAF ma è senza cappuccio

Ahab

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi se esiste una versione monocolore del goretex British Army, che ne so, blu o nero?

Grazie,
    W.

Ahab mi ha anticipato.. c'è il modello RAF che è una sorta di azzurro carico Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4681.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   44.4 KB 
ID: 257450 o blu medio.. come già evidenziato, il difetto principale è che è mancante di cappuccio.. tant'è che sulla baya inglese c'erano ditte che offrivano goretex RAF modificati con un cappuccio di sartoria professionale.

Di colore più scuro (un blu scuro quasi nero) c'è il goretex della Polizia del MoD, che presenta la predisposizione per il cappuccio (3 bottoni automatici dietro il colletto) Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN4790.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   114.8 KB 
ID: 257451.

Entrambi i modelli possono montare un liner zippabile all'interno (per la serie "viva la standardizzazione" essendo i 2 capi di tagli diverso, i liner NON sono intercambiabili..)

Li ho in casa tutti e due, se ti servono altre foto o descrizioni più accurate, fammi un fischio

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    [ABBIGLIAMENTO]

Non so se è il posto giusto ma avevo intenzione di acquistare un paio di pantaloni MVP per lavoro in inverno ma ho necessità di avere un'idea circa la vestibilità: premesso che li porterei sotto i pantaloni della divisa che taglia mi consigliate considerando che vesto dei pantaloni in DDPM tropical 88 o 92 (ma mi sta un po' largo) waist?

Se avete necessità di altre info (ho anche un paio di pantaloni DPM temperate) chiedete pure

Grazie Ahab
    In teoria la taglia di riferimento dovrebbe essere quella dei panta "normali"che indossi come S95, perchè le misure del capo sono calcolate in modo tale da permetterti di vestirlo sopra la mimetica d'ordinanza.. a chi veste un panta S95 85/88/104 viene assegnato, in magazzino, un panta goretex di pari taglia.
    Se ho capito bene tu però vorresti vestire la MVP "a pelle", o sbaglio? Cioè in pratica, dall'interno verso l'esterno: mutande, MVP e sopra la S95?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Esatto li indosserei sotto i pantaloni del lavoro per ragioni di normative essendo parte della divisa ed è per quello che chiedevo la taglia migliore:

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.