... grazie della dritta STE..
... grazie della dritta STE..
Buona domenica gente, avrei da chiedervi un due cosette:
Rigurado gli apparati radio, per un setup tora-bora, gli SBS impegnati nell' operazione utilizzavano le prc349 o avevano già a disposizione le prc148 americane?
Di conseguenza, il PTT è obbligatorio utilizzare un selex CT1 oppure posso utilizzare anche un cougar AR400?
Quesito di cultura generale: Il selex CT1 è stato utilizzato dal 2001 al 2003. ci sono testimonianze di utilizzo posteriore oppure è stato completamente sostituito dal CT5?
Per tora bora vai di cougar che va benissimo,per l'uso del ct1 post 2003 non saprei,chiedo a ballo
Ci sono foto di SBS di quel periodo con un Prc148 che sbuca da una ClaymoreBag![]()
ciao ragazzi!
ho bisogno di una info:esistono foto di uksf con bhi recon chest harness in coyote?oppure sapete se è stato utilizzato?
ne ho trovato uno con anche il back plate che mi stuzzica parecchio!la versione od si è vista indossata da sbs in ddpm,coy non ho mai visto nulla sui tier1.aiutatemi!grasssie!!
Staffy aveva info a riguardo, e aveva anche fatto delle impression
Si,ho visto i setup di staffy,però ref pics non ne trovo...e staffy non è più attivo qui su sam,purtroppo!
Buon giorno, qualcuno mi sa dire come siano i capi MTP della SOLO INTERNATIONAL ?? è l unica azienda da me trovata che produce materiale DPM oltre alla hellikon.....
sto cercando una pantalone combat e mi pare che solo sia l unica azienda !! help me !!
assomiglia (e dico solo ASSOMIGLIA) ad una desert 4 colori, ma secondo me non lo è.. visti i bottoni ed il taglio, potrebbe essere qualcosa prodotto in zona Oman/Emirati ecc. E' uno smock o è più lungo? Dalla foto non vedo il bordo inferiore e non risco a farmi un'idea delle misure e delle proporzioni, non vorrei fosse una tuta da carrista (il che spiegherebbe l'assenza di tasche applicate pettorali). Una foto dell'etichetta non è disponibile?
Ultima modifica di Tenmich; 12/04/2014 a 16:50 Motivo: ortografia