Controllo se è simile a quello che ho a casa
Controllo se è simile a quello che ho a casa
Grazie mille! Forse ho trovato il modello in questione, come ti dicevo, mare qualcuno conosce il nome esatto (se esiste), mi dadpaad comunque un piacere

In attesa della conferma e-mail
A me, dalle foto sembra qualcosa di customizzato, o addirittura aftermarket. Le ultime versioni issued che ho avuto tra le mani, non avevano la taschina porta multitool ed i tiranti di regolazione verticali sulla schiena, ma avevano dei fastex all'altezza delle spalle per attaccare le side pouch del Bergen
Salve Ragazzi, intanto chiedo venia se non è la sezione giusta,ma vorrei chiedervi ua curiosità che mi "tormenta" da qualche giorno, cioè da quando è arrivato il Vest che ho comprato sulla Baya inglese. All'interno ho trovato un tool multiuso che mi ha incuriosito e vi chiedo se magari sapevate a cosa potesse servire e per cosa fosse impiegato... Vi ringrazio
![]()
Complimenti!
Si tratta del multitool alloggiato all'interno dell'impugnatura dell'SA80... appositamente realizzato per la manutenzione di questo fucile d'assalto.
Assomiglia al classico "attrezzo multiplo " dato in corredo con un' arma per la sua manutenzione, ma di più non saprei dirti.
Il marchio stampigliato potrebbe far pensare alla Hekler und Koch ( e di conseguensa ad un' arma di questo brand ), ma è solo una mia supposizione.
Aspettiamo che qualcuno più "ferrato" in materia ci illumini.
Adios !
Confermo che si tratta di un vest MKIV, altresì conosciuto come "NBC vest"![]()
Il webbing PLCE DPM l'ho visto in foto usato da alcuni reparti ancora adesso, sopra le MTP.
Nelle utility e/o waterbottle ci sta tranquillamente materiale per 24h
Volendo nella utility ci sta la giacca o i pantaloni del goretex, ma per quelli (o uno smock) ti consiglio di utilizzare uno zainetto leggero o di arrotolarli in un cosiddetto "poncho roll" da attaccare sul retro del yoke.
Altra soluzione è utilizzare un haversack s-10 come butt-pack, ma da quanto ho letto in giro non è il massimo della comodità.
![]()
Ultima modifica di Wotan; 06/06/2013 a 18:16
Io sono del parere che se non devi farti radiografare da qualche patito di roba british basta che sia cordura, per l'uso che ne dobbiamo fare noi web tex va più che bene, l'unica cosa è che molti prodotti di questo marchio si trovano originali e meno costosi![]()