Queste cose qui, sono roba di dominio pubblico. Basta un po' di bibliografia essenziale o una ricerca su Google...
Le cose un po' più specifiche, le vengo a sapere tramite qualche contatto che mi sono fatto in UK grazie agli amici di UKAZ, o al mio "penpal" in servizio attivo (ancora per poco ormai) conosciuto tramite una compravendita su Ebay, a cui io spedisco jeans Diesel e Armani per suo genero, che lui ricambia con materiale Crye "custom" e altre finezze...
Per le cose più datate, chiedo direttamente a Snapper...
ciao a tutti volevo sapere dove era possibile trovare la selex marconi,soprattutto ad un prezzo accettabile,in giro ho trovato soltanto repliche della vanaras....
trovarla, ad un prezzo accettabile?
hahahahah
hahahaha
HAHAHAH!
HAHAHA!
HAHAHA!
ok, la smetto...
comunque, avrai capito che è davvero difficile trovarla ad un prezzo accettabile...ed in certi periodi è pure complicato trovarla! la copia vanaras è fatta molto molto bene, funziona con 16 frequenze "midland compatibili", e quindi, al contrario della Marconi PRR, utilizzabile in campo.![]()
argh che invidia Staffy!! ogni volta che tiri fuori l'argomento, mi mangerei i gomiti![]()

In attesa della conferma e-mail
Ciao, prova a dare un'occhio veloceu su ebay uk con parola chiave tipo "prr" o "bowman"
bene o male salta fuori qualcosa, sennò se vuoi qualcosa di funzionale ci sono le prr vanaras con canali PMR
![]()