Helly hansen ecco qual'era !.. grazie come sempre x la rapidità
Helly hansen ecco qual'era !.. grazie come sempre x la rapidità
Sera, stavo facendo un due riflessioni su questa foto:
Solo a me sembra che dietro la serpa ci siano delle portacaricatori tipo PLCE con lo spanish tab??
Quando nel mio plce chiudo le tasche allineando perfettamente il velcro, chiudendo poi lo spanish tab si forma un archetto che mi sembra esserci un una di quella tasche li sotto.. Anche i "coperchi" superiori sembrano avere la forma circa quadrata delle tasche da plce.
La foto ha almeno un paio d'anni, comunque il PLCE nelle varianti issued o aftermarket si è visto spesso anche dopo l'adozione della mtp.
Al contrario degli amerigani, i britannici spesso usano Tutto quello che capita, sopratutto se è adeguata al ruolo, compresi vest e tasche piuttosto datate..tutt'ora si vedono plce su Plate carrier Lbt e Paraclete.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Innanzi tutto grazie per le risposte. Comunque ho notato che tendono a utilizzare un po' di tutto, ma siccome ancora sono diciamo agli inizi, volevo sapere se analizzando la foto ci avevo visto giusto![]()
In alcune foto recenti ho visto che usano anche i flak vest DPM sopra la MTP...
una/ due domande veloci veloci ... sto cercando di ricreare un set up periodo TASK FORCE BLACK , per quanto riguarda la radio pouch quale sarebbe il modello giusto ? seconda, per fissare la holster per p226 al petto( avendo l'rrv ovviamente ) come devo fare ? penso di aver capito ma mi servirebbe una conferma , magari se avete delle foto così mi capisco meglio .
Grazie
Ultima modifica di us.blackburn; 27/12/2013 a 12:14
Ciao,la radio pouch ti serve della blackhawk in od,per fissare la serpa c'è una piattaforma apposita sempre della bhi.
L'rrv per quel setup non va bene però,ti serve un rav,per le foto qui c'è pieno!
Scusa non mi sono neanche accorto di aver scritto quella fesseria!! Intendevo il rav , troppo vino + birre ieri sera . Ma la pouch è quella della prc 148 ? per la holster allora ho capito bene , speriamo di trovarne una ..
Si è la mbrt pouch della blackhawk.per vino birre ecc ecc come ti capisco