si bhe non mi interessa molto essere una perfetta "replica" però capisco il tuo punto di vista !!!
si bhe non mi interessa molto essere una perfetta "replica" però capisco il tuo punto di vista !!!
Ragazzi,
scusate l'intrusione di questo yankee, ma ho acquistato un tattico del quale non conosco nulla, ma che dalle poche info a disposizione sembra dover essere irlandese, e spero quindi di vostra competenza e conoscenza
Vi posto le uniche foto trovate sulla rete su di un forum:
e qui le risposte:
Originariamente inviata da Utente 1
ne sapete qualcosa di più? tipo che lo ha prodotto, se è stato utilizzato e da chi, etc...Originariamente inviata da Utente 2
qui la foto del modello più grande che sembra un miscuglio tra un lbt 0292 e un eagle sf30
Ringrazio tutti anticipatamente![]()
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi sa dire se è mai esistito un hip pad issued in colore verde oliva?
Grazie...
Ciao, ne ho anch'io uno uguale.
Si tratta appunto di un Protac irlandese... un'ottima azienda.
Io ho anche un combat vest in OD, quasi sicuramente portato sull'italico suolo da Vincenzo Sidoni.
Della stessa (azienda), veniva realizzato anche un vest medico e, mi pare, uno per granatieri.
OD, DPM... ma, se ricordo bene quelli che aveva chi me lo ha venduto, dovrebbero esserne esistiti anche black.
Il "nostro" chest è ovviamente minimalista... ma efficace per ruoli in cui leggerezza, velocità e defilamento ne suggeriscono l'adozione.
Quando serve poi, con uno zaino dietro...
Ultima modifica di Grigio; 18/04/2013 a 18:19
Grazie mille grigio per le info![]()
Arrivato, alla fine ho preso un issued. Sono ancora indolenzito nel posteriore per le spese di spedizione.
Ho visto che la tasca per la borraccia è un po' meno profonda della utility, mentre altezza e larghezza sono praticamente identiche. Chissà perchè non le fanno uguali...
Purtroppo quelli di sierra alpha supplies si sono incasinati coi pezzi e mi hanno spedito una tasca per baionetta ed una per pala e si sono dimenticati il cinturone...
Ho visto in alcune foto che il fodero per la baionetta viene spesso inserito di taglio tra una tasca e l'altra, ma non vedo punti di attacco sul fianco delle utility/waterbottle. C'è un sistema specifico per agganciarlo?
![]()
Ultima modifica di Wotan; 19/04/2013 a 12:53
Buongiorno BSFC, oggi girovagando a casaccio su google immagini mi sono imbattuto in questo:
Sul sito del forum in cui ho trovato lo danno come osprey mkIII
Ora, io non ho mai visto immagini dell' utilizzo di tale vest, si tratta per caso di una qualche versione trial?
Personalmente mi piace come vest, anche perche è il primo PC che vedo in Dpm continentale, secondo me è un peccato non sia stato mai usato perche non ne verrebbe fuori un brutto loadout per i miei gusti.
Scusate se magari se ne gia parlato,
saluti
Le tasche non hanno attacchi laterali.. solitamente si utilizzano soluzioni piuttosto grezze e "personali". Il porta pala è un pezzo poco visto in azione, per lo meno nel suo uso originario: la maggior parte delle volte in cui è stato fotografato infatti, veniva usato per portare una borraccia. Un po' allo scoperto, ma di facile accesso..
Per l'hip pad del post precedente, ti ho risposto in PM.. se esiste issued, è sempre stato surclassato dall'aftermarket...
Perfetto, grazie mille.
![]()
Ultima modifica di Wotan; 19/04/2013 a 23:37
Ciao ragazzi, qualcuno sa darmi un parere sui panta dpm della arktis che si trovano sulla baia?