ciao a tutti.
un pò di tempo fa vi ho chiesto che fucile prendere spendendo poco, mi consigliaste un g36 della golden bow, io pensavo anche a un m4 s system o a un m4 ris cqb sempre della stessa marca.
recentemente sono andato in un negozio di softair dove mi hanno spiegato che il loro fucile più economico era sui 160euro, perchè non tenevano marche cinesi.
vedendomi dubbioso il commesso mi ha detto che non gli importava se compravo da lui o da qualche altra parte, così gli ho spiegato cosa volevo prendere ( g36 o m4).
lui mi ha risposto che non può assicurarmi niente su delle marche cinesi e qualora volessi cambiare o modificare dei pezzi lui non avrebbe la certezza di trovare quelli giusti, o addirittura magari non sarebbe riuscito a smontare il fucile.
io ho letto su questo forum di alcune persone che parlano di questi fucili che mi interessano, e tutti dicono che si possono smontare e alcuni pezzi è necessario cambiarli.
quindi chiedo nuovamente a voi.
secondo voi voleva semplicemente farmi comprare il fucile più costoso o magari comprando un fucile cinese poi c'è il rischio che il negozio non riesca a smontarlo e cambiare i vari pezzi? io come già detto su questo forum ho letto topic dove veniva spiegato passo per passo come smontare questi fucili