Nikaldro uscirà ,credo entro l'anno, l' HK417 VFC.
![]()
Nikaldro uscirà ,credo entro l'anno, l' HK417 VFC.
![]()
voi sapete se il ris daniel defense madbull da 12" monta sul g&g cmr16 grazie
Ultima modifica di danger man; 08/02/2012 a 22:40 Motivo: specificato
Buonasera,
ho iniziato da poco a giocare con un AUG, è l'arma che vorrei utilizzare (visto che non ci sono vincoli particolari, non giochiamo fth o reenacting) ma dopo una partita mi ha già "abbandonato" (niente di grave sembra).
Valutavo l'idea di prendere un asg di backup piuttosto che andare in prestito... posso avere un vostro consiglio?
Al momento valutavo
-un secondo aug (JG mi sembra economico ma abbastanza buono e con pochi lavori da fare)
-il "solito" m4 (il team in cui ho iniziato a giocare è quasi totalmente m4), e due amici che hanno iniziato con me hanno preso l'm4 anche loro.
-g36 (mi sembra di capire che possa condividere il gb dell'aug... o solo i componenti sono gli stessi?)
Se a te piace l'AUG e vuoi che sia la tua asg, se ne prendi un altro di backup non sbagli, almeno non devi comprare caricatori e altro e se serve puoi "cannibalizzarne" uno in funzione dell'altro.
Anche l'M4 non è una scelta sbagliata se tutti i tuoi compagni hanno M4...se dovesse servire di passare un caricatore (anche se capita molto raramente) non avresti il problema di avere un caricatore incompatibile
Il G36 è un ottimo backup, leggero e versatile. In realtà è ottimo anche come primaria. Se i due discorsi di prima ti interessano poco puoi prenderlo.
Il G36 e l'AUG usano entrambi un gearbox terza versione![]()
Salve a tutti, avrei bisogno di un'informazione: quale asg consigliate a un softgunner che vuole diventare un tiratore scelto o marksman che dir si voglia? Ero indeciso tra l'sr25, il sl9 e il g3sg1-g3a3. altra cosa, mi consigliate di prendere asg nuove low-mid cost o asg di fascia alta usate? ho un budget di 200-250 dindini...
Grazie a tutti
Anche uno stubby andrebbe bene dato che alle nostre potenze tutte le repliche tiran bene a male alla stessa distanza e se ben sistemate con precisione simile: discorso diverso se vuoi fare lo sniper (sconsigliato se non hai esperienza) dato che un boltaction è più indicato data la silenziosità maggiore.
Prendi quella che ti piace di più ricordando che le low-mid van controllate così come le usate
Ahab
Grazie mille, mi baserò unicamente sull'estetica allora!
Ragazzi, pongo qui questa domanda, sperando di non dover aprire un topic: rivolgo la domanda maggiormente a chi possiede oppure ha posseduto l'acr masada della a&k, voi avete avuto problemi con questa asg? avete dovuto cambiare qualcosa perchè non funzionava oppure perchè si era rotto presto? se sì quanto avete speso? inoltre, se me lo consigliate, su che sito online per softair è meglio comprarlo (italiano o di san marino)?
Come tutti i LowCost van sistemati o comunque controllati prima dell'uso (altrimenti rischi di rompere tutto il primo giorno): da quel che so il masada ha diversi componenti particolari e di non facile reperibilità.
Lo shop dove costa meno è quello da scegliere ma ti rimando alla ROOM pagine Verde Militare (sub-Room di SA Arena) per i feed agli shop più noti.
Ahab
leggi nel fun club.. trovi tutto quello che cerchi..![]()