Salve a tutti, mi sono appena registrato al forum. Sono un neofita del softair e vorrei chiedere a voi, sicuramente piu' esperti di me in materia, un consiglio sull'acquisto della mia prima ASG e alcuni accessori per quest'ultima. Fino ad ora ho sempre giocato con armi "in prestito" ovvero degli M4 e dei G36 di fascia abbastanza bassa pero' ora finalmente ho raccimolato un po' di soldi per comprare un'ottima arma che mi accompagni per numerosissimi game. Avendo un budget piuttosto alto la mia prima scelta e' stata l'M4 Sopmod scarrellante della Tokyo Marui (500-550€ a seconda degli shop) al quale aggiungere un po' di pallini (0,20g), un'ottica Red Dot (esteticamente mi fa impazzire l'Aimpoint CompM4s, chissa' magari in futuro comprero' proprio l'originale. In un primo momento potrei prendere una replica di questo oppure uno dei classici red dot a vetrino rettangolare), 2-3 caricatori (non monofilari naturalmente), caricabatterie, batteria e impugnatura angolata sottocanna. Per quanto riguarda l'AEG una valida scelta per quanto riguarda l'estetica e, da quello che ho letto, anche di grande qualita' potrebbe essere un 416/VR16/SR16/VR15 della VFC. Tuttavia non la vorrei ne' con la canna troppo lunga ne' CQB con la canna troppo corta, con il RIS su tutta la parte frontale che formi un blocco unico con la slitta che si trova sopra impugnatura e caricatore (non come l'M4 sopmod). Grazie in anticipo a tutti![]()

Portale
Lo staff