ciao a tutti
vorrei chiedervi quale secondo voi è meglio tra queste due asg anche come meccanica interna:
-M4 ES-QUAKE VFC (VFC-QUAKEBK)
-M4 KNIGHT SR-635 VFC (VFC-SR635BK)
grazie dei consigli
ciao a tutti
vorrei chiedervi quale secondo voi è meglio tra queste due asg anche come meccanica interna:
-M4 ES-QUAKE VFC (VFC-QUAKEBK)
-M4 KNIGHT SR-635 VFC (VFC-SR635BK)
grazie dei consigli
Ultima modifica di gia92; 16/01/2015 a 16:17
a chi devi ammazzare?!?!
Quelli che usiamo noi sono sempre giocattoli, non hanno potere offensivo (se sotto il J) ...chiamale, asg, aeg, repliche ma non armi
Riguardo la domanda sono cmq entrambe ottime, oltretutto entrambe sono VFC quindi a meccanica (non le conosco nel dettaglio internamente) dovrebbero essere pressochè identiche, perciò dipende tutto solo da quale ti piace di piu esteticamente ed essendo una cosa puramente opinabile evita consigli e vai a gusto![]()
Meccanicamente sono uguali, come puoi vedere e leggere nelle varie recensioni e da originali sono veramente ottimi, grazie alla qualità dei materiali, non eccelse però buone.
Il presidente della mia squadra usa un M4 ES Dagger sempre VFC e da originale sparava molto bene e si è sempre trovato bene e non l'ha mai tradito.
Quindi hai da scegliere solo il modello![]()
come sono questi ingranaggi secondo voi??
SET_INGRANAGGI_IN_ACCIAIO_COMPLETO_SHS__CL5013__1_ 5640
mi scuso ho sbagliato topic...non me ne ero accorto
Ragazzi volevo sapere se è meglio m249 classic army o g&p? E perché?
hanno entrambe i loro pregi...:
la CA ha un gearbox più robusto e concepito per sopportare senza problemi raffiche prolungate, inoltre all'occorrenza si possono utilizzare anche caricatori classici da m4
la G&P esteticamente è una spanna sopra tutte! e monta un gearbox classico da m4 quindi maggiore customizzabilità e maggiore facilità nel reperire eventuali ricambi