ultima domanda seno mi uccidete differenza fra il gear box di 2 e 3 generazione??? xkè mi hanno detto ke l'm4 della JG ha il gear box di 2 gen....confermate???
ultima domanda seno mi uccidete differenza fra il gear box di 2 e 3 generazione??? xkè mi hanno detto ke l'm4 della JG ha il gear box di 2 gen....confermate???
riprendo un posto di qualche pag fa non per criticare, ma per precisare.. =)
veramente ora che mi viene in mente ho preso in mano dal un negoziante, un L96 AGM, un M4 un ak47 di marche scadenti, infatti erano tutti plasticoni, un m4 per uso sportivo con proiettili da pistola, che aveva blocco meccanico della colt, e accessori tra cui il caricatore in plastica, ma di quella ben fatta.. oltre a tutte le pistole a molla che ho avuto, passando da quelle marce che vinci alle sagre alla mia attuale beretta 92F con meccanica gul metal e gusci in ABS... oltre al mio M4 a molla veramente ciofeca.. tutto plastica.. di pistole ne ho aperte molte.. e di ASG sto imparando le varie componenti, vedendone gli esplisi ecc.. =)
https://www.softairmania.it/forum/threads/60609-%5Bin-costruzione%5D-I-gearbox-dalla-versione-I-alla-VIII
qui trovi descrizione e info.. =)
Ultima modifica di Brian; 06/02/2010 a 11:09
Ragazzi nel mio paese c'è un negozio che vende AK74 a 140 euro.. mi COnviene? è buono come fucile?
grazie
comunque fai come ti ho detto
guarda la scatola e se riesci fa una foto o descrivila cosi possiamo dirti la marca senno e impossibile
elettric gun non penso sia la marca
sei sicuro che il negozio sia affidabile?
Si diciamo di si.. Ora che mi ricordo so che era fatta in legno e metallo.. domani mi informo meglio e vi aggiorno..
l asg (replica) intendi che e in legno e metallo?
se c'è il fucile con uno sfondo nero/rosso e la scritta kalash in un angolo da qualche parte (non ricordo bene) allora è della kalash.
vedi se leggi sulla scatola nomi di un po di marche low cost (altro non può essere) come Cyma, Jing Gong (o golden bow), Kalash ecc...
si lorenzo ma alla fine kalash = golden bow
il modello è scritto anche sulla scatola?