Originariamente inviata da
=Elvis89=
Si ma sappi che la 'garanzia' salta non appena apri il fucile xD quindi dovresti tenerlo cosi com'è per un anno!

Il fatto che l'src abbia 'più parti in metallo' questa proprio non la sapevo.. ma dovrebvero essere uguali sai.. alla fine il g36 è quasi tutto in abs (come quello vero).
La SRC come azienda sta 'crescendo', ma come qualità dei materiali deve ancora migliorare su qualcosina.
Il g36 è un bel fucile, ma non si presta molto bene come 'custom'.. ma la decisione spetta a te
Ti dico solo la mia esperienza, ero innamoratissimo del g36k, è stato il mio fedele compagno per le prime giocate. . Ma tempo 6 mesi e mi ha.. ''stufato''.. perché non potevo modificarlo per dargli un'impronta 'più personale'.
Adesso ho un M4 Raider XL con ris da 12 pollici, grip g27, red dot T1 real steel e un bel lanciapatate :P
E l'HK416 gli fa compagnia :P
...comunque tralasciando i fattori estetici, ti consiglio una replica affidabile che ti possa già dare buoni risultati fuori dalla scatola..
A mio avviso il CA potrebbe essere una buona base di partenza, mentre l'src dovrebbe avere un GearBox diverso o comunque più vecchio.. e FORSE pezzi dedicati che possono dare rogne..