Ragazzi mi serve un consiglio per un ak..
Nel mio "arsenale" manca il famoso kebabbashnikov e non è una cosa tollerabile!
vorrei chiedere a qualche esperto akappista qualche buon prodotto (dato che non ho per nulla esperienza con questa asg in particolare) calcolate che vorrei o un ak47 classico (quindi senza ris/ras o fregnacce varie) oppure un akms tipo g&g che però non trovo più da nessuna parte..
Per me la cosa IMPORTANTE è l'estetica prima di tutto!! Il gb al limite me lo sistemo tutto io se fa proprio pena..
Valuto sia low che high cost come potenziali bersagli quindi se possibile consigliatemi qualche modello in particolare di entrambe le categorie! Aspetto vostre delucidazioni sulla famosa replica antagonista della famiglia m4/16!
Grazie a tutti in anticipo!!
Il Type 56 della Real Sword è forse una delle repliche di AK più curate per scelta dei materiali, finiture e proporzioni.
La G&G proponeva -non sono sicuro sia ancora commercializzata, io l'avevo preso usato tempo fa da un compagno di club- un AK 47 (RK 47 sul loro catalogo)
che, oltre ad una buona meccanica, parti in metallo a profusione e discrete parti in legno (subito private dell'orrido turapori originale e riverniciate), offriva anche
uno smontaggio 'realistico' degli interni: avendo calcio fisso e contatti per la batteria posteriori, il vano sotto alla lamiera copri otturatore era libero, ed ospitava molla di ritorno ed otturatore modellati sulle proporzioni di un vero AK. Inutile ai fini del gioco, ma ficherrimo per poterci pasticciare in una pausa tra un game e l'altro.
Non é che sia cosi facile che ci scappi il morto, non starai usando un .375 cheytac ma un ciufile da 0.99J nel migliore dei casi, e la differenza in termini di precisione, finché non ci metti le mani, rispetto ad una comunissima asg é davvero piccola. Con i giusti interventi però potresti raggiungere risultati incredibili (ho visto certi schioppi tirare bene fino a 50-60m)
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
Jing Gong, Golden Bow ecc vanno benissimo. Si può rendere tutt'al più necessario un intervento di messa a punto (specie per portarlo nel joule), ma costa talmente poco da valere l'investimento. I ricambi del M4A1 G&G sono facilmente reperibili, monta un comunissimo gearbox di II generazione, quindi puoi facilmente trovare pezzi sostitutivi per riparazioni o ottimizzazioni.
vi ringrazio.
certo G&G semba sensibilmente superiore a golden bow come interni. penso prenderò l'm4 a1 G&G,nonostante preferisca la compattezza del g3.
oppure il g3 cambiando qualcosina dentro a quanto ho capito. boh me la penso
Ultima modifica di sweetol; 11/06/2013 a 17:57
Girovagando per i siti di softair della penisola, mi sono imbattuto in una serie di asg prodotte da una certa 'Phantom'.
La marca l'avevo già sentita -anche se associata ad accessori, mai ad asg intere- e mi pareva fosse assodato si trattasse di un importatore/rimarchiatore.
Ho visto che, nel loro line-up, sono presenti l'M60, l'M60E4 e la MK46, qualcuno di voi ha qualche informazione a riguardo?
Sui siti stranieri ho trovato poco, e nulla riguardo ai modelli summenzionati -a parte qualche annuncio circa il loro imminente rilascio sul mercato.
Il prezzo è molto competitivo. Forse troppo. E questo mi lascia nel dubbio.
Ho trovato un g3 sas marui che si toglie un ragazzo a 95 euro (senza batteria ma con la tracolla). che dite mi fido?? dice che ha 8 mesi di vita.
sembra nuovo nuovo...dice il ragazzo che a volte capita che sulla raffica non pesca il pallino e potrebbe essere l'hop up. io penso sia il caricatore. boh sono molto tentato