Lasciate che scopra la patata, o che almeno la incontri da molto vicino, e vedrete come rinsavisce e la smette di pensare a giocare coi taglierini.
Anche se, continuando così, potrebbe volerci moooooolto tempo.
Lasciate che scopra la patata, o che almeno la incontri da molto vicino, e vedrete come rinsavisce e la smette di pensare a giocare coi taglierini.
Anche se, continuando così, potrebbe volerci moooooolto tempo.
Non c'è nessuno qua dentro che non abbia fatto cazzate e se qualcuno afferma di non averne fatte mente.
Il problema è che queste nuove generazioni fanno più paura delle vecchie in quanto vivevi in un mondo ridotto e non ampio grazie a internet. Parlo di ideologie e informazioni, chiaro.
Insomma, per quanto ci possa far ridere questo video, tu pensa alle persone del suo stesso livello che si montano i seghetti nel fucile e che vanno a giocare con quelle cose chissà dove...magari ci arrivano davvero al corpo a corpo e si pungono....
Insomma è una follia..non è normale..
Senza parlare di altri temi esterni al softair: ragazzine di 10 anni che si concedono al primo che passano, bambini di 10 anni che fumano spinelli con chissà che merda dentro. Senza contare altri bambini che si spingono a fare cazzate offlimits per la loro età..
Se questo bambino avesse fatto quelle idiozie di fronte ai suoi amichetti bene, il problema è che ha caricato un video che altrettanti mociosi guardano e COPIANO...
------ Post aggiornato ------
Ahahhaaha quella funziona sempre come deterrente anti-cazzata![]()
QUANDO LA TECNOLOGIA E LA STUPIDITA' UMANA SI INCONTRANO.
"perfetto"
mi hai rubato 6 minuti della mia vita,li rivoglio indietro!
..
"perfetto"
..
MICA TANTO!!
[RECENSIONE] Makarov Umarex
[RECENSIONE] PKM by A&K
[GUIDA TECNICA] [RECENSIONE] Lanciagranate GP-25 G&P
[GUIDA TECNICA][RECENSIONE] Sniper Belt System
[MINI-RECENSIONE] SPLAV garsing "england" jumpboots
[RECENSIONE] SPLAV Assault Vest M22
[RECENSIONE] SPLAV Assault Vest M32 in Les 2
sono senza parole ...... mah!!!!
Se io, a 16 anni, avessi messo su youtube (impossibile perché non esisteva nemmeno l'idea del pc....) quello che ho fatto con i miei amici in una sciagurata sera autunnale, penso che io, i miei 2 amici e relativi genitori, saremmo ancora nella casa circondariale della mia città...!
Si, certo, però, dai..ammettiamolo...il bimbomichia con la ossessione del "perfetto" è semplicemente ridicolo ed è davvero un bimbetto che, credo, se i genitori lo vedessero con il taglierino, lo prenderebbero a sculacciate! Piuttosto trovo pericolosi gli adulti minchia che sparano dai terrazzi di casa, che sparano alle prostitute, che girano con le asg sui sedili delle auto..
se me lo dovessi ritrovare sul campo di gioco lo sacrificherei agli dei...![]()
A me sinceramente fa tenerezza....
Benchè reputi discutibili i contenuti del video, non trovo motivi per accanirsi.... trovo più discutibile ed aberrante che i genitori non gli abbiano insegnato la pericolosità di un cutter e che ci sono oggetti con cui NON si gioca perchè NON sono giocattoli e sono pericolosi....
Come purtroppo spesso accade, molto probabilmente l'errore è da attribuire ai genitori.....