Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: Lui si che sa modificare!!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Sinceramente se mio padre mi avrebbe visto con un taglierino attaccato a un fucile giocattolo mi sarei fatto una bella passata di calci in culo...
    Capisco il coltellino finto in plastica ma un taglierino sei fuori? Ci vorrebbe piú controllo e non mi riferisco al softair ma nel ambito famigliare di come crescono.
    Per la me la comprensione va su altre cose poi magari mi sbaglio.
    Poi penso che la cosa triste sia anche il non aver controllato che ha creato un video da mettere su internet dove altri 100000 bambini infogati come lui possano seguire il suo esempio.
    Si..e se mio padre sapesse cosa abbiamo combinato io ed i miei amici quando avevamo 14-15 anni mi prenderebbe a calci in culo...ma se non ci fosse la prescrizione, la Questura ci denuncerebbe ancora....eravamo giovani e stupidi ed abbiamo spesso fatto delle cazzate che, per fortuna (..e solo per quella..) non sono finite male..
    Io tendo ad essere indulgente con i ragazzini. E chissà quante ne hanno combinate a quella età molti degli irreprensibili utenti di SAM!

PERFETTO!
    Ultima modifica di JUMP62; 07/01/2014 a 14:38

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Io, quando ero ragazzino, modificai la mia Oklahoma (i più anziani sanno di cosa sto parlando) per sparare i pallini di piombo che toglievo dalla cartucce cal.12 di mio zio cacciatore.
    Chi più chi meno, da ragazzini, abbiamo fatto anche di peggio. L'unica differenza è che non le comunicavamo al mondo intero.
    Oggi, ogni minima str.....ta, la mettiamo su Facebook, su Twitter o, come in questo caso, su youtube..............

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Chi più chi meno, da ragazzini, abbiamo fatto anche di peggio. L'unica differenza è che non le comunicavamo al mondo intero.
    Oggi, ogni minima str.....ta, la mettiamo su Facebook, su Twitter o, come in questo caso, su youtube..............
    È questa la più grande differenza

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    confermo ho letto anch'io di questo fissato ... è anche quello che non concepisce che le ragazze giochino a SA... veramente un personaggio singolare...

venendo al soggetto di questo 3D che dire é il frutto tipico della nostra società e dall'era della comunicazione in cui ci troviamo... dove, a tutte le età, conta più apparire, farsi vedere, farsi notare, indipendentemente dai veri meriti e dalle vere doti personali... poi come dice Jump, ad una certa età, abbiamo fatto tutti (chi più, chi meno) le nostre minchiate ma ovviamente avevano molta meno risonanza...
    Io, quando ero ragazzino, modificai la mia Oklahoma (i più anziani sanno di cosa sto parlando) per sparare i pallini di piombo che toglievo dalla cartucce cal.12 di mio zio cacciatore.
    mi quoto e quoto Luky... siamo nell'era della comunicazione... e troppi ne abusano...

PS. bellissima la Oklahoma della Mondial ad aria compressa... uno dei miei sogni mai appagati (dai miei genitiori)...

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Non so voi ma a me sembra il fratello di pieraccioni nel film ti amo in tutte le lingue del mondo di come parla e balbetta (panariello)........
    PERFETTO

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

be...e la condor con gli spilli a capocchia tonda infilati nel gommino e sigillati con la cera...ne vogliamo parlare...ovviamente dopo aver limato le strozzature...altri tempi...

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Come già detto da altri, cazzate ne hanno fatte i nostri genitori, nonni ed antenati e ne faranno anche i nostri figli e le future generazioni.

Tutte le generazioni pensavano "dove finirà il mondo di questo passo" secoli fa.
    Il mondo è comunque ancora in piedi.

Per chi pensa che i genitori sappiano/siano capaci di sapere tutto dei figli, mah....non so in che famiglie abbiate vissuto e soprattutto cosa (e con quanta sincerità) vi ricordiate della vostra adolescenza.

Con questo non dico non sia giusto "spaventarsi" per gli idioti nella nostra attività, sia chiaro, però diciamo che non ce lo vedo proprio questo qua ad infilzare qualcuno con il taglierino, ma neanche se ci si inciampa sopra!

Spina
    Club
    Black Fox Softair

Predefinito

io da piccolo andavo a giocare a calcio e si giocava fino a che non arrivavano i grandi a prendere il campo , la domenica radiolina di fifa98 sulla panchina ad ascoltare le partite per radio
    come dite voi molto della colpa e di facebook/youtube, ma pork ce cosi bisogno di dire al mondo che oggi hai cagato???
    poi a quell'età avere il cutter in mano non è il massimo... e perfetto!! (almeno fa ridere ahahah)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prima Divisione F.I.R

Predefinito

Un conto è la "creatività" , un conto è la stupidità motivata dall' esibizionismo!!!

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teaschioak47 Visualizza il messaggio
    ma dategli un pallone a sto qui!! vada a fare due tiri con i compagni e magari sbucciarsi una gamba ogni tanto!!!! mannaggia ai videogames
    quoto.. questo ha semplicemente bisogno di vedere i suoi coetanei ed interagirci.. invece se ne sta chiuso in camera (magari è pure figlio unico) e al massimo scende dai cinesi sotto casa. Ci sono parti della sua spiegazione che fanno veramente rotolare dalle risate.. se non avesse una telecamera ste cose se le direbbe da solo davanti allo specchio o al massimo di fronte ad una platea di soldatini.
    Sorvolo sull'utilissimo seghetto (metti che a merenda ci sia da affettare il pane) e sul cutter in posizione super-ergonomica(per raggiungere il quale deve praticamente slogarsi un polso).
    Non ho capito però perchè il remoto della luce blu ( "è quasi un laser" ) dev'essere schiacciato con l'anulare.. se uso il medio che succede? è per una questione di scaramanzia? Per motivi religiosi ?? Boh...
    Dategli un prato, qualche amico ed un pallone.. vedrete che migliora.. e di parecchio

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

humor

dallera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.