Pagina 7 di 40 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 397

Discussione: PSG-1

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r4istl!n.! Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,

faccio pochi post ma vi leggo molto spesso.

volevo dire a "la volpe" che ba o asg cmq sono interessatissimo alle modifiche del psg1, sono un possessore di un m16, g36c e m24 socom, ma il psg1 è il fucile esteticamente più bello che abbia mai visto da quando mi sono cimentato in questa materia.
    sinceramente posso dire di essermi tolto molti "sfizi" con il softair e tutt'ora lo faccio, non navigo nei soldi, anzi... ho una casa da pagare con tutte le cose che ne conseguono e uno stipedio di 1000€, questo è l'unico motivo per cui ancora non mi sono comprato un psg1, ma penso che prima o poi lo farò.
    quanti di voi hanno scelto un modello di asg/ba solo per le sue "caratteristiche/funzionalità" senza guardare nemmeno per un secondo l'estetica? non credo ce ne sia alcuno. posso dire con certezza che l'estetica del psg1 ha conquistato molte persone, che poi le sue funzionalità siano rimaste a 13 anni fa è un conto (parlo sempre nell'ambito del softair ovviamente), ed è proprio per questo che post come quello di la volpe possono tornare utili, per quelli che come me non hanno soldi da buttare ma desiderano tanto prendere il fucile che hanno sempre sognato sapendo che con delle modifiche possono renderlo alla pari (o quasi) a quelle di adesso.

in conclusione, a me piace tantissimo il psg1 e mi piacerebbe comprarlo, ma sapere che con l'arsenale che ho (o che c'è in commercio attualmente) dovrei comprarlo e appenderlo al muro senza farci nient'altro mi dispiacerebbe. la volpe (o chi come lui condivide queste cose) accende in me la speranza di essere competitivo sul campo anche con un fucile di fabrica "scarso"

stai tranquillo ke sono qui x illuminare qualsiasi dubbio sul psg-1 !!!

aggiorno, la situazione del mio............... manca solo la batteria, e pensate ke e' uno dei pezzi + difficili da ingarrare al psg-1, pensate ke con una 12 volt 600mha nicd, la meccanica nn si muove, dopo aver effetuato una preparazione completa a 300%.

Spina L'avatar di Black
    Club
    Decima Regio (VE)

Predefinito

attendo anch'io con ansia novità, posta al più presto, il psg-1 è il sogno proibito di molti....
    p.s: per le batterie potresti pensare a delle lipo, non conosco l'alloggiaamento del psg-1 ma occupano poco spazio, ne producono da 11,1 v , hanno spunti molto elevati il che potrebbe aiutare a muovere meccaniche "dure" come sembra la tua.
    Ultima modifica di Black; 25/11/2007 a 16:27

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black Visualizza il messaggio
    attendo anch'io con ansia novità, posta al più presto, il psg-1 è il sogno proibito di molti....
    p.s: per le batterie potresti pensare a delle lipo, non conosco l'alloggiaamento del psg-1 ma occupano poco spazio, ne producono da 11,1 v , hanno spunti molto elevati il che potrebbe aiutare a muovere meccaniche "dure" come sembra la tua.

voglio evitare le lipo, xke' nn mi fido molto di queste batterie...cmq ci sto' lavorando, probabilmente una intellect da 12volt 1400mha, o una 10,8 2200 sempre intellect dovrebbero andare bene.

vedremo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nirvana
    Club
    black wolf

Predefinito

salve ho acquistato un psg-1 da flanagan, volevo sapere prima di tutto le modifiche essenziali da effettuare, poi riguardo la batteria quale mi consigliate?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il psg1 ha ingranaggi particolari e pistone particolare, quindi puoi fare ben poco senza salassarti.
    essendo una replica a colpo singolo, puoi utilizzare anche una qualsiai batteria da 9,6v che ti entri nel calcio.

ciao.

Club
    black wolf

Predefinito

ok grazie luky...
    ho letto sul topic ke potrei foracchiare la testa del pistone, me lo consigliate o no?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nirvana Visualizza il messaggio
    ok grazie luky...
    ho letto sul topic ke potrei foracchiare la testa del pistone, me lo consigliate o no?
    puoi farlo, tranquillamente...
    io consiglio come modifica nn dispendiosa, la sostituzione delle boccole, con altre in metallo ( systema ) rispessorare gli ingranaggi, forare la testa del pistone, rimuovere il fermo della molla ( quello ke si inserisce nello spessore in zama, dietro la testa pistone ) in modo da tenere la molla libera di muoversi, invece di sollecitare inutilmente il pistone...

in questa maniera avrai un psg-1 + reattivo nel colpo singolo, e una maggiore affidabilità meccanica.
    come batteria potresti provare una gp 9,6 1300mha

fammi sapere se hai problemi !!!

Club
    black wolf

Predefinito

okiiii grazie mille
    ma con una batteria 9,6 mi hanno detto ke rischio di sgranare???
    vero o no?
    per quanto riguarda il fermo della molla è quello ke si mette tra il pistone e la molla (quella specie di linguetta di metallo x capirci ke si trova sopra il gb?)

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nirvana Visualizza il messaggio
    okiiii grazie mille
    ma con una batteria 9,6 mi hanno detto ke rischio di sgranare???
    vero o no?
    per quanto riguarda il fermo della molla è quello ke si mette tra il pistone e la molla (quella specie di linguetta di metallo x capirci ke si trova sopra il gb?)

gli ingranaggi del psg-1 sono molto tosti, il riskio di sgranare con una 9,6 e' moolto basso.

il pezzo ke devi eliminare e' semplice da individuare, smonta la molla escila dal pistone... alla fine vedrai ke la molla ha una forma a l ke si inserisce nello spessore in zama ( il pezzo ke blocca la testa pistone x intenderci )
    tu nn devi far altro ke eliminare quel pezzo di molla in modo da renderla piatta come l' altra estremità.

Spina L'avatar di respect
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, ho un problema con un psg-1, il fucile è stato acquistato da un mio amico qualche anno fa e mai usato, ho iniziato a usarlo io ultimamente, si inceppa molto spesso, poi tolgo il caricatore e cadono da li. cosa può essere?
    da lubrificare visti gli anni che è stato fermo?
    hop up indurito?
    caricatore difettoso?
    aiuto!

Pagina 7 di 40 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

PSG-1

psg1giocattolo

http:www.softairmania.itthreads22461-PSG-1page31

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.