Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Discussione: 2° Arma

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito 2° Arma

ciao, finalmente ho comprato e customizzato il mio bel ca8-2... però mi sono trovato più volte nella situazione scomoda di dover attraversare luoghi stretti come case, oppure di dover scalare "colline" in piena fretta col nemico alle spalla.... quindi sono giunto alla conclusione di dover prendere un arma secondaria....
    tutti mi hanno consigliato una pistola, ma alcuni, anche se veramente pochi, mi hanno detto di prendere un fucile corto tipo kurz...
    ora mi rivolgo agli esperti per l'opinione suprema!!!

cmq se secondo voi dovesse essere la pistola miglior arma di riserva, vorrei davvero il massimo, prestazioni, affidabilità ed estetica, e possibilmente che non sia un cannone tipo desert eagle!!!

quindi cosa mi consigliate?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di giuda89
    Club

Predefinito

secondo me è molto meglio in g3 sas del kurz

ho una glock 18 che spara anche a raffica!!!

Spina L'avatar di SooSpider
    Club
    Legione Brutia

Predefinito

allora
    secondo me la pistola elettrica è moooolto utile per lo sniper
    con caricatore da 100 colpi ti salva il culo da + persone
    non importa che spara a 10 metri meno degli altri perchè ti deve servire solo se hai bisogno e non per veri e propi ingaggi
    io ti consiglio la usp elettrica della marui
    ti compri una batteria di riserva e un caricatore da 100 e sei ok
    se poi vuoi un vero e propio fucile ti ci vuole un kurz o un g3sas

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuda89
    secondo me è molto meglio in g3 sas del kurz

ho una glock 18 che spara anche a raffica!!!
    io ho operato in varie situazioni, provando un po di tutto, se posso permettermi di dire la mia, nello snipering come in qualsiasi altra tattica militare è necessario valutare il campo e decidere le proprie linee guida dell'operazione. la scelta per praticità e versatilità ricade spesso sul pdw (kurz con calcio a compasso) dotato di caricatore da 240 colpi. sia chiaro che fare il "cecchino" nel softair ti porterà spesso ad aver a che fare con gente dura, fattene una ragione. gli ingaggi alla rambo sono da evitare, in quanto operare con un fucile a tracolla, correre, saltare, rotolare, nascondersi etc... è molto impegnativo. benchè il campeggio venga sconsigliato, un vero sniper macina km e km tra un colpo e l'altro, per sopravvivere in una simulazione di soft air è necessario valutare quale obbiettivo abbattere prima e scegliere una successione senza avere fretta. tra il primo colpo e il secondo colpo aspettare prima di ricaricare, potresti farti notare mentre carichi la molla. invvece devi essere silenzioso e calmo. il tremore dell'avambraccio causato dall'eccessivo rilascio di adrenalina nel sangue può farti sbagliare pint di qualche grado, che puo equivalere anche a decine di cm di divario con il piunto di impatto.

molto spesso invece, viste le prestazioni dei "giocattoli da soft air per lo smipering" mi sono trovato meglio dal punto di vista operativo, con un mc51 con calcio fisso (quello dell'sg1 per intendersi) e un ottica ben calibrata, ovviando in questo modo al limite del caricare l'arma, senza sacrificare la precisione. ovviamente non è la stessa cosa

aperto per chiarimenti, a presto. :d

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

diciamo ke l' mc51 nn e' proprio il fucile nato x snipping... cmq come arma di back-up x lo sniper un bella pistola a gas x l' estate, d' inverno una pistola elettrica o un kurz/mp7
    il sas è + grosso rispetto a questi 2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

1) evviva il tasto cerca, magari con le key words "arma backup"

2) si dice sniping, ne snipering ne snipping

3) illogan... sei sicuro di non aver sbagliato topic? ha kiesto semplicemente che arma secondaria è meglio e hai introdotto la filosofia del cecchino... :s

4) corin, a parte ke hai un gran bel fucile :d (amo l'sl8), ma è abbastanza ingombrante di suo... il fatto, però, è ke è elettrico/automatico: non ha senso prendere un altro fucile corto ma automatico, avresti un ingombro fastidioso (provato sulla mia pelle) e avresti una capacità di fuoco cmq minore dell'sl8, sia in termini di autonomia ke di precisione... fossi in te punterei su una pistola, a gas se ti piace il realismo (ma ricordati ke col freddo sono out) o elettrica se vuoi stare tranquillo... fidati che con due fucili non sei per nulla comodo e il procedimento di "scambio" da arma primaria a secondaria sarà scomodo e relativamente lungo, il ke ti farà passare la voglia di impegnartici tutte le volte... se invece hai un fucile a tracolla e una pistola, il fucile basta ke lo molli e la pistola pui tranquillamente estrarla...

ps: tutt'altro discorso se tu usassi un bolt action come arma primaria, allora si potrebbe sacrificare la comodità per un fucile elettrico di backup; anke se pure in questo caso sarei + per la pistola elettrica; lo dico per esperienza

spero di essere stato chiaro e d'aiuto

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il primo colpo e il secondo colpo aspettare prima di ricaricare, potresti farti notare mentre carichi la molla
    mmm

comunque, con bolt la pistola, con automatico nulla.

se vogliamo imho

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

inutile aggiungere altro...

Club

Predefinito

quindi ora come ora mi butterei sulle pistole a gas... ma immagino che chiedervi qui quale potrei prendere (come prima, voglio la migliore che nn sia grossa come la desert) sarebbe fuori "post"... o no?

Club
    Non affiliato

Predefinito

mp7 della marui...

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

PSG-1

psg1giocattolo

http:www.softairmania.itthreads22461-PSG-1page31

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.