ciao di nuovo, cosa mi dite se prendo una battaria lipo per il psg?una da 11,1...partendo da 2000 mah?
fatemi sapere il prima possibile
grazieeee
ciao di nuovo, cosa mi dite se prendo una battaria lipo per il psg?una da 11,1...partendo da 2000 mah?
fatemi sapere il prima possibile
grazieeee
non ho il psg-1 ma so che dev'essere un fucile da cecchino spettacolare!!
volpe ma alla fine hai finito di sistemare il tuo psg1?? sono curioso vorrei sapere come va
ank'io sarei curioso di sapere come lo sta facendo![]()
e' ancora in lavorazione, o meglio il fucile funziona ma nn e' affidabile causa batteria...
il psg-1 ha bisogno specialmente se modificato di batteria molto performanti, altrimenti il ciclo di sparo risulta incostante o lento...
stò per provarlo con una 10,8 1300 gp... poi vi diro' come va !!!
volpe io sto per prendere un g3 mc51 classic army. ma se un giorno dovessi decidere di trasformarlo in un psg1. i pezzi estetici dove li trovo? e a quanto piu o meno? (intendo calcio, frontale, grilletto e impugnatura)
volpe ma per curiosità uno che si prende il psg-1 deve subito metterci le mani sopra????
bhe il psg-1 secondo me ha ottime potenzialità... ke da originale nn vengono minimamente sfruttate, quindi se si vuol rendere un fucile da sniper serio bisogna spenderci un po ( x nn dire molti ) soldi.
purtroppo il psg-1 e' un fucile ke solo un folle innamorato della sua estetica vuole tenere e modificare, ecco xke' e poco utilizzato, a questo si unisce anke il fatto delle scarsissime prestazioni da originale e ke x renederlo serio bisogna spendere una marea di soldi !!!